Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Major Craft off blow 60gr VS Lamiglas Russian River !!!

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Major Craft off blow 60gr VS Lamiglas Russian River !!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • Come canne da spinning estivo ai vertici di gamma mi sento di presentare l'off blow (disponibile anche in versione 80 grammi) e la mitica Lamiglas RR! A voi miei cari amici ed esperti l'onore di decidere chi sia la vincitrice di questa sfida.
    Io lascio la mia dicendo che la Lamiglas ha un nome che da solo dice tutto, fantastica canna dalla potenza indiscussa con un azione che rasenta la perfezione, unica pecca gli anelli di facilissima preda della ruggine anche dopo i risciacqui di acqua dolce. d'altro canto abbiamo una sempre potente off blow con anelli adatti all'uso marino!
    A voi giudici l'esperto parere!

    ps. ho preso in considerazione canne di range massimo sui 60 grammi, tralasciando le super canne con range ancora più alti che iniziano a togliere il divertimento dei serrotti più piccoli!

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Io ho la off blow (80 GR.) e, non posso che parlarne bene: SUPERBA!  >s<calabria>s<

    io possiedo la off blow da 45g…. è una super canna …. la versione più potente non è da meno…  numero 1

    Bhè allora non resta che attendere qualche parere sulla Lamiglas! Come incredibile pregio la Russian River dovrebbe avere la capacità di sparare esche di 60 grammi e di lanciare comunque lontano anche quelle di 15 grammi, e questa non è cosa da poco!!!

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Ciao Giorgio, se vieni al raduno del 7 agosto, la potrai provare.

    eheh peppì come mi fai sklerare <<<calabria<<< !
    volevo optare per la 60 grammi per lanciare saponette da 56 grammi e soprattutto miss carna e super spook, l'80 grammi per questo lavoro mi sembra un po esagerata, la vedo più per saponette da 70 grammi e leccione da 25 chili!!!

    esagerata dici giorgio?    xcvt
    non direi
    sotto consiglio di PEPPINO posseggo anch'io la 80 gr e non sai come lancia i miss carna e saponette appesantite e dove li spara lontano
    come dice PEPPINO…
    se vieni al raduno il 7 agosto te la facciamo provare

    Anche io vorrei prendere la off blow da popping per la ricerca di serra e se capita la leccia…ho paura che la versione da 80 gr sia troppo potente…
    per chi di voi la possiede potete dirmi qual cosa in più sulla questa canna??
    la potenza di 80 gr è reale?lancia qualcosa in più o pure gli 80 è il suo limite??
    con pesci da 1 o 2 kg è in grado di far divertire comunque o pure è troppo sovradimensionata e dovrei prendere una 60 gr?
    con minnow 140/170 come si comporta??
    scusate la marea di domande, ma ogni volta che si deve comprare una canna è sempre un parto >xcalabria>x<

    Quote:
    Anche io vorrei prendere la off blow da popping per la ricerca di serra e se capita la leccia…ho paura che la versione da 80 gr sia troppo potente…

    a dire il vero ap avro le possibilita'  mi prendo anche la 120 gr

    Quote:

    per chi di voi la possiede potete dirmi qual cosa in più sulla questa canna??
    la potenza di 80 gr è reale?lancia qualcosa in più o pure gli 80 è il suo limite?

    bellissima canna leggera  e lancia bene e come lancia,,,
    80 gr e il limite ma si puo' lanciare anche di piu' senza frustare

    Quote:
    con pesci da 1 o 2 kg è in grado di far divertire comunque o pure è troppo sovradimensionata e dovrei prendere una 60 gr?
    con minnow 140/170 come si comporta??

    non e' troppo rigida coime la bassterra ma bensi' piu' morbida si gestiscono bene i wtd appesantiti manovrando il tutto a canna alta    lancia bene i minnow sia shor line che fnder jerk
    poi dipende dal trecciato che andrai ad usare.
    e anche con prede da 2 3 kili  si comporta bene .

    quindi da usare in porto alla ricerca di serra e se capita la leccia la vedi bene??

5

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?