Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

LIVE KAB – La nuovissima esca semiartificiale .

Forum PESCA A BOLENTINO LIVE KAB – La nuovissima esca semiartificiale .

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • Se io mi faccio un live fatto in casa, usando però al posto del kevlar del fluoro normale o comunque filo di dimensioni generose, la cosa si può fare secondo voi?

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Sarebbe meglio il kevlar (molto più morbido e resistente) ma anche con il nylon (ti consiglio non meno dello 0,70 mm) si può fare!  numero 1
    Altro consiglio (se mi permetti), monta ami non meno del 3/0 e belli tosti (tipo sj41 o comunque da vj) altrimenti se incocci una bella cernia te li apre.

    Quote:
    (se mi permetti)

    E' un dovere per te  >v<calabria>v<

    Comunque grazie mille per le risposte, allora lo faccio così come dici tu e lo lascio a penzoloni nel gommone!

    Grazie mille Peppì  numero 1

    >>calabria>>
    bellissimo post e di ottima qualita complimenti a tutti lo trovato interessantissimo e non vedo lora di provare e adattarlo per la mia zona

    1

    gig

    @gig

    Partecipante

    salve a tutti.uso il live cab da un paio d' anni e ho potuto constatare che il moscardino non e' cosi catturante come invece lo e' il polpo ,se congelato non funzione e non credo si riesca a pescare dalla riva , ho notato che se non si riesce a tenere bene la verticale gli attacchi calano notevolmente. ciao a tutti

16

Voci

19

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?