Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Licenze necessarie

Forum NORME E LEGGI SULLA PESCA Licenze necessarie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • mi potete dire tutte le licenze che servono per pescare e come funzionano  *+-xààà*

    Buongiorno Ciopino97
    Utilizzando la funzione ricerca (che trovi in alto a destra sulla Home del Forum) e scrivendo parole chiave tipo "Licenza di pesca", puoi tranquillamente visualizzare i topic di tuo interesse.

    Ad ogni modo, per avere informazioni circa la licenza di pesca nelle acque interne puoi cliccare QUI

    Per pescare da terra, in mare, non occorre alcun tipo di licenza.

    Se invece intendi cimentarti dalla barca oppure vuoi fare pesca subacquea, devi registrarti sul sito del ministero delle Politiche Agricole e Forestali e successivamente censirti, come è scritto QUI (clicca per aprire).

    Se ciò che cerchi non è tra le opzioni che ti ho illustrato, ti consiglio di specificarlo in maniera chiara.

    saluti

    Quote:
    Buongiorno Ciopino97
    Utilizzando la funzione ricerca (che trovi in alto a destra sulla Home del Forum) e scrivendo parole chiave tipo "Licenza di pesca", puoi tranquillamente visualizzare i topic di tuo interesse.

    Ad ogni modo, per avere informazioni circa la licenza di pesca nelle acque interne puoi cliccare QUI

    Per pescare da terra, in mare, non occorre alcun tipo di licenza.

    Se invece intendi cimentarti dalla barca oppure vuoi fare pesca subacquea, devi registrarti sul sito del ministero delle Politiche Agricole e Forestali e successivamente censirti, come è scritto QUI (clicca per aprire).

    Se ciò che cerchi non è tra le opzioni che ti ho illustrato, ti consiglio di specificarlo in maniera chiara.

    saluti

    Quindi per pescare in mare non ho bisogno di alcuna licenza!! ho due canne con mulinello…

    Quote:
    Quindi per pescare in mare non ho bisogno di alcuna licenza!! ho due canne con mulinello…

    Nessuna licenza se peschi in mare, da terra. Quindi, per fare due esempi, dalla spiaggia e dalla scogliera.

    numero 1

    Quote:

    Quote:
    Quindi per pescare in mare non ho bisogno di alcuna licenza!! ho due canne con mulinello…

    Nessuna licenza se peschi in mare, da terra. Quindi, per fare due esempi, dalla spiaggia e dalla scogliera.

    numero 1

    ok grazie quindi non mi serve nessuna licenza  numero 1

2

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?