Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Le catture di Lupin

Forum PESCA A SPINNING SPINNING CATTURE Le catture di Lupin

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Dopo 3 settimane di inizio e un pò di cappotti,posso finalmente aprire il mio topic  ]]]]]**_
    Piccola reginetta catturata sotto l'onda,combattimento rapidissimo ma è bastato a tirarmi su il morale per le prossime uscite! Culmine di marea ore 7:10,cattura effettuata alla 7:15! spiaggia a fondale misto,mare in scaduta. Canna falcon fs 5-166,mulinello shimano stradic ci4,artificiale nemesi 140.
    Ovviamente,rilasciata e appuntamento prenotato tra un paio di mesi! :P
    mw5cph.jpg

    ciao,

    complimenti , sopra tutto per lo stupendo lo sfondo della foto .

    chi sa in che bel posto peschi .

    Da quello che ho capito è la tua prima cattura, quindi complimentoni  numero 1
    Anche per la foto in definizione HD  numero 1

    Grazie ragazzi,tecnicamente non è la prima cattura perchè iniziai a spinning 2 anni fa e presi qualche bel barra.. poi a causa degli svariati cappotti che seguirono e la giovane età che non mi consentiva nè di spostarmi molto (non ero automunito) nè di essere molto autonomo mi demoralizzarono e lo abbandonai. Adesso ho ricominciato da qualche settimana e questa è la prima piccola cattura,nonchè prima spigola :)

    Per quanto riguarda lo spot era una semplice spiaggia libera,non credere,ho pescato 2 volte in foce prima della cattura con picco di marea e fasi lunari varie e ho trovato solo calma piatta.. a dimostrazione che nulla è certo sulla pesca :)

3

Voci

3

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?