Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

L’angolo dello SFOGO(QUI SCARICATE LA VOSTRA RABBIA)

Forum SEAFISHING FORUM BAR L’angolo dello SFOGO(QUI SCARICATE LA VOSTRA RABBIA)

Stai visualizzando 11 post - dal 241 a 251 (di 251 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    22/05/2014

    Che emozione fantastica vedere l attacco in diretta e sintrte le testate con una canna light….

    Era un serra? La bassterra che hai preso non è proprio una canna light da spinning :)…la frizione come la tenevi?

    Si si un serra…. la canna l ho definita light perchè abituato alle telescopiche di 4 metri..tutto qui… la frizione penso calibrata bene….forse era il recupero che era "a modo mio"…il Popper schizzava fuori dall acqua a volte e credo che in quel momento sia andato a papparselo….stamattina sono risceso ma….
    E vabbè…aspettiamo…prima o poi…adda cantà o mulo!!!!

    Ciao saviuzzo…
    Che mulinello hai abbinato alla bassterra ?
    Anche io ho una bassterra alla quale avevo abbinato un mulinello Shimano Exage 4000 con il quale mi sono trovato abbastanza bene però poi son passato ad  un aernos 4000 che è molto piu "fluido" del primo e la differenza la si sente  anche nella frizione…..
    Cmq io non credo sia dipeso da te o dalla tua attrezzatura ma dinuna mangiata fatta male da parte del serra….

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

    Ciao a tutti,
    E da un pò che non mi sfogo, anche perché è da un altro  bel pò che non andavo a pesca.
     <xcalabria>x< IERI sera però decido di comprare bigattino e koreano per fare una mini battuta a fondo all'alba.
    <xcalabria><x STAMATTINA:Sveglia 4.30 alle 5.00 ero già in pesca,una canna piazzata a fondo con koreano,una per fare striscio con la bombarda e il bigattino e l'ultima lanciata con un piompo da 100g e sarda(speravo in qualche serra)e pronta per una possibile teleferica.
    Mentre tutto trascorreva in tranquillità(anche troppa)ed ero concentrato sugli inseguimenti delle piccole leccie sulla mia bombarda,spunta da non so dove una barca che procedeva a folle velocità di fronte le mie canne ,ma non vicinissimo ,ok dico speriamo non prenda i terminali miei,INVECE…

    ZZZZZZZZZZZZZZ….ZZZZZZZZZZZ…La frizione della canna son il piombo da cento e cavetto parte,5 secondi di panico ,per fortuna l'avevo lasciata aperta e in un attimo la bobina era svuotata botta finale del nodo iniziale e adios monofilo nuovo.

    Allora vorrei ringraziare questi due bravissimi pescatori che con la loro grazia guidano le barche come dei COGLIONI(censurate se volete)si 2 testicoli su una barca a tutta velocità,lasciamo perdere il danno materiale e morale mio ,ma se per caso un natante, un sub non provvisto di boa o un ragazzo fosse stato li???neanche a un venti metri???

    Mi fanno solo pena.

    la mamma degli idioti è sempre incinta purtroppo. Mi dispiace per te.

    Mah non è possibile siamo arrivati al 17 agosto e ancora Aguglie non se ne vedono. Tranne qualcuna minuscola…

    Quote:
    Mah non è possibile siamo arrivati al 17 agosto e ancora Aguglie non se ne vedono. Tranne qualcuna minuscola…

    E' incredibile ma e' cosi anche dalle mie parti…….

    .

    Invito cortesemente gli utenti MATFRA e ANDEM a voler attenersi alle indicazioni di QUESTO topic circa l'invio di post mediante tablet e smartphone in quanto i loro interventi risultano privi dell'oggetto.
    Grazie

    Non è possibile siamo a fine agosto e Aguglie non se ne vedOno  e quelle che ci sono sono piccole e diffidenti.
    calabria2

    Che nervi tre battute pomeridiane dalle tre alle sette, due pacchi di coreano Volati e zero il mare era poco mosso ma mi ero piazzato in corrispondenza a una secca Dove le acque si rimescolamento.
    Ero tra l incudine e il martello a  lontano i granchi vicino la minutaglia. Il
    E non bastasse. Il primo giorno mi si slava proprio al gradino un pesce qyasi sul chilo penso o un cefalo o una spigola.
    Vabbo pazienza recuperero…

    Ciao a tutti,
    Dopo l'ultima battuta abbastanza ricca stasera cappotto totale.Non capisco però, stesso posto, stessa ora,esche uguali (coreano ),mare un po più mosso,di fronte a me la solita secca non a caso mi sono messo lì,cercavo magari qualche spigola invece il nulla,solo minutaglia da una fame inefrenabile.
    Dove ho sbagliato?con un mare un po più mosso speravo qualcosina in più.
    Fa parte del gioco si sa…

48

Voci

250

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 241 a 251 (di 251 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?