Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

lago ampollino

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • Diciamo che facendo dei movimenti del genere, sarebbe stato interessante far partecipare:

    la guardia forestale,
    le università (Scienze Naturali, Biologia ma anche qualcosa dal lato ingegneristico)
    associazioni di pesca et simili
    varie ed eventuali del luogo.

    Insomma, essendo una manutenzione che si ripete ogni 25/30 anni (da quel che ho capito) si sarebbe potuta sfruttarla meglio per migliorare la conoscenza sul lago, sulle specie che lo abitano e migliorarne la fuibilità…

    Purtroppo il continuo svuotamento dell'Ampollino ieri a portato ad una brutta sorpresa, sono stati infatti trovati dei fusti (1 o 2) sospetti sul fondo del lago. Ne ha parlato oggi il tg3 calabria e non si hanno per il momento notizie a riguardo del suo contenuto.
    Speriamo che non sia niente di allarmante. .

    Quote:
    Non riesco proprio ad immaginarlo vuoto.

    Che peccato

    <xcalabria><x

                                      7daz.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    Adesso si………
    33vomqh.jpg

    Che brutto………………………

    Che impressione che fa così…

    Addio pesci…………………….

    e non e' ancora finita

    29qh8xw.jpg

                                                      [size=10pt]THE    END[/size]

    33ygdit.jpg

    Scusate ma spero ci sia stata un'opera di salvaguardia dei pesci o è stato solamente svuotato?
    Comunque è molto pulito il fondo, pensavo fosse pieno di ostacoli sommersi ed invece a quanto pare mi sbagliavo.

    effettivamente anch'io non pensavo di trovarlo cosi' pulito, per quanto riguarda i pesci non credo proprio che qualcuno li  abbia salvaguardati, si spera soltanto che la maggior parte siano  nella poca acqua rimasta come si vede in foto, ma ho molti, ma molti dubbi visto che sono numerosi i pesci che scendono a valle della diga, nel fiume ampollino.

    11skmzk.jpg

    ..

    Ma lo riempiranno nuovamente, si?

    Quote:
    Ma lo riempiranno nuovamente, si?

    dopo aver ultimato i lavori di manutenzione

    Si sa la data di fine lavori o è da destinarsi a chissà quando?

    Quote:
    Ma lo riempiranno nuovamente, si?

    Me lo auguro.
    .

    Da fonti quasi ufficiali, i lavori termineranno a gennaio e ci sara' un ripopolamento di sole trote.
    Speriamo bene. .

10

Voci

29

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?