Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Forum SEAFISHING FORUM BAR INTER IN FINALEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 162 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    Non è che il calcio mi entusiasmi molto, preferisco passare le domeniche in un torrente con la mia canna e la mia scatola di mosche.
    Una cosa però la voglio dire: Forse perché ai miei tempi si sentiva un po' di patriottismo e quindi ancora me lo porto dietro, ma non riesco a fare la differenza tra l'Inter e un altro club europeo, Cosa c'è di Italiano nell'Inter?
    Io dico: W il Palermo, W il Napoli, W il Chievo ecc. ecc. ecc.

    Peppiniello….calcipoli 2 è alla finestra…..aspetta perchè forse ci sono buone possibilità che cavalchiate anche voi sulla cresta di quell'onda…..  numero 1

    Vabbè, lasciamo perdere tutte queste discussioni non pertinenti.
    Volevo solo dire che anch'io, come Vittorio, sogno (vedi topic Grazie Samp) e in questi sogni vedo due coppe ed uno scudetto…………….. ma non lo dico per scaramanzia.  <xcalabria>x<

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Quote:
    Peppiniello….calcipoli 2 è alla finestra…..aspetta perchè forse ci sono buone possibilità che cavalchiate anche voi sulla cresta di quell'onda…..  numero 1

    [size=15pt]Si ssi, "la madre di tutte le intercettazioni"[/size]  <<<calabria<<<

    Onore agli avversari nerazzurri: molto efficaci nell'impedire la manovra ad un Barca, devo dire, con poche idee.

    Ieri sera abbiamo ammirato il catenaccio più prezioso al mondo, Bulgari ve fa 'na sega >v<calabria>v<

    A Roma ospiteremo una gran finale. In bocca al lupo >calabria>

    [hr]

    [size=15pt]Io dico che per le partite di coppe europee bisogna tifare per le squadre ITALIANE indipendamente dal campionato[/size]

    [hr][move] numero 1[/move][hr]

    [size=20pt]forza INTER… porti la coppa dei campioni in ITALIA[/size]

    Hai perfettamente ragione Donato, per questo io dico: " Forza Bayern" una squadra che ha origini italiane <<<calabria<<<

    ieri partita saggia dell'inter…non ha fatto chissa che cosa(anzi non ha fatto niente nella loro metà campo) ma ha saputo chiudersi bene in difesa e ha mantenuto il 3-1 dell'andata con forza grazie ad una difesa(se di "difesa" si può parlare visto che si sono aggiunti eto sulla fascia,milito,muntari,mariga,cambiasso,chivu e snejder) davvero stratosferica…

    Quote:
    Hai perfettamente ragione Donato, per questo io dico: " Forza Bayern" una squadra che ha origini italiane <<<calabria<<<
    [size=12pt]E sarà una partita tutta da vedere ITALIA (Bayern) contro ITALIA ( Inter )[/size]

    [move] <<<calabria<<<[/move]

    [size=12pt]INTER FORZA INTER[/size]

    Ecco il fallo di mano che l'arbitro ha fischiato ed annullato il secondo gol del barcellona

    30506_418912801059_331966601059_5259087_166645_n.jpg

    Anche io ho tifato inter fino all'andata di inter-barcellona ma dopo aver visto lo scempio di ieri sera e dell'andata spero tanto che il 22 maggio ci pensi il bayer a far abbassare la cresta al signor mourinho :D

    Veramente giocavano in 14 ( barcellona) contro 10 (inter) in mezzo al campo… <xcalabria><x

    Davvero imbarazzante, ma ieri sera gli affabulatori televisivi non erano di questo avviso.
    La mano era attaccata al corpo e soprattutto ferma, non è andata verso il pallone, in due partite tre decisioni "pesanti" a favore dei nerazzurri non sono poche.

    Io da Romanista tifavo per i supplementari, <xxcalabria><x  ma dopo l'espulsione (giusta per seconda ammonizione assolutamente non da rosso diretto) non ci ho creduto più.

    A parte Materazzi, Balota e Oriali chi c'è di italiano nell'Inter? <xcalabria>x<  Ah, è vero : Mazzola!

    Comunque  in "bocca al lupo" per Roma e, sfottò a parte, buona fortuna per Madrid…

    io non tifo nessuna squadra in particolare, ed il calcio non mi piace per via dei continui imbrogli..c'è da dire che il campionato quest'anno è stato più interessante per via degli acquisti fatti male da parte delle squadre più forti e dalle belle partite delle squadre che non facevano parlare di loro.
    L'inter sta facendo tutto per bene, senza dubbio ha meritato.. solo che ieri chiudendosi in difesa ha fatto una partita noiosissima.
    E' vero che ha giocato nel suo interesse come è giusto che sia..però.. ><calabria><

    C'è solo una persona dell'inter che si merita di vincere qualcosa… Javier Zanetti.

    E l'unica cosa della quale godo, è che Ibra non si gioca la finale, ed è anche stato sostituito.

    Comunque, oramai si può dire che l'Inter ha vinto tutto quest'anno…

    Non mi fate parlare inutilmente, per quando riguarda il campionato da buon campano tifo per il Napoli. Per le partite di coppe europee, qualunque sia stata la squadra italiana che ha giocato, ho sempre tifato per loro.
    Ora che e rimasta solo l'Inter tifo per lei, tanto per dire qualcosa, in una partita non conta quello che si vuol vedere… (come la foto). Ieri sera l'Inter, la partita se la giocata in difesa, ma aveva già vinto in casa.
    Però anche giocando indifesa ha subito almeno 10 fuori gioco inesistente, cito almeno 2 quelli significativi, quello di E'TO e quello di Milito… se non venivano fermati, erano due GOAL in più per l'Inter.
    Ciao

28

Voci

161

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 162 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?