Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

informazioni laghi artificiali

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE CATTURE informazioni laghi artificiali

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • sapreste dirmi se in calabria ci sono laghi artificiali a pagamento???
    se ci sn mi dite dove sono???

    ciao Peppe, al momento per la provincia di catanzaro ricordo questo piccolo laghetto per informazioni clicca:  Qui

    grazie della risp Giovanni efficiente come sempre….

    cmq in caso qualcun'altro sapesse qualcosa riguardo laghetti a pagamento in calabria fatemi sapere

    1

    Pesk

    @Pesk

    Partecipante

    Io ne conosco solo due, mi ci portò mio padre quando ero un pargoletto: uno si trova a Bivongi (RC), l'altro a Lamezia Terme in località "Palazzo". (quest'ultimo non ti so dire se è ancora in funzione o meno)
    Spero di esserti stato utile, ciao ciao.

    c'è un bel laghetto a Torre di Ruggero (CZ), durante le vacanze estive ci porto i figlioli, e io ci faccio 4 lanci con la moschetta, belle trote e poi c'è un punto di ristoro dove è possibile mangiare prenotando.
    un altro piccolo sta a Serra San Bruno (VV).

    C'è un laghetto artificiale a lorica località cavaliere poco prima del bivio per gli impianti di risalita. Ciao

    Spesso i laghi sono associati a assolaghi.
    qui trovi il sito: http://www.assolaghi.it/associati/regioni.php?id_regione=18
    ma in calabria non risulta nulla.

    Potresti mandare a loro una mail.
    Alcune volte sono lenti ad aggiornare o sono a conoscenza di qualche bacino che però non si è associato.

    grazie a tutti delle risposte

    Ragazzi riprendo di nuovo il post, chi mi può aiutare, a trovare qualche laghetto, a pagamento nella provincia di rc e cs, ma ribadisco il concetto, pescare ad ora non a peso, ve ne sarei realmente grato.

    chiedo agli admin se posso citare i laghetti.
    Grazie

    Grazie mille della tua risposta, se non ti danno l'autorizzazione ti do la mia mail e mi mandi i nomi dei laghetti grazie…

    ciao un laghetto a pagamento si trova a bisignano, però ora mi sfugge la via…

    ciao filippo, t'ho mandato un MP…. volevo scrivere qui per farlo sapere a tutti gli interessati ma…..
    in ogni caso fammi sapere  ciao ciao

    Ciao e grazie delle info a tutti, per saviuzzo sono di vibo valentia, appena posso ti faccio sapere quando ci vado… Grazie ancora

    Saviuzzo non mi hanno abilitato i messaggi privati..ad ogni modo per me va bene, possiamo andare a pescare insieme volentieri…sempre il fine settimana ovviamente, l'unico momento che non lavoro…
    ciao..

10

Voci

14

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?