Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Info sulle esche siliconiche

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE ARTIFICIALI DA SPINNING Info sulle esche siliconiche

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    Con la bombarda? Lineare con stop and go e lento.

    senza bombarda, suppongo allo stesso modo…. cmq io proverò a lanciarli prima senza bombarda , anche per rendermi conto di come si muovono, poi se nel caso non sarò capace ci monto la bombarda nella speranza che non si incagli da qualche parte; perchè la bombarda non lo mai lanciata quindi non so come si ci deve comportare…  *+-xààà*

    ho dei roglou e vorrei provarci a spinning senza usare la bombarda…dato che i roglou sono senza amo mi spiegate come li devo montare? >xcalabria>x<

    Quote:
    ho dei roglou e vorrei provarci a spinning senza usare la bombarda…dato che i roglou sono senza amo mi spiegate come li devo montare? >xcalabria>x<

    nella pancia del raglou ce una fessura e va infilato l'amo fino a che la testa dell'amo esce dalla bocca in modo tale da legarci la lenza del terminale. L'amo va scelto in base alla dimensione del tuo raglou, cioè la testa dell'amo deve restare all'interno della bocca del raglou in modo tale da ingannare il predatore. Secondo me senza la bombarda non andrà molto lontano, quindi a mio parere una bella bombarda semi-affondante da un 20 gr. ci starebbe bene  numero 1

    Basta abbinarci una testina piombata ed hai risolto il problema. …..

    ok grazie a entrambi…proverò ambedue le soluzioni:)

6

Voci

19

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?