In foce, se ci sono i pesci piccoli, ci sono anche i grandi?

Home Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA PESCA NEI PORTI & PESCA IN FOCE In foce, se ci sono i pesci piccoli, ci sono anche i grandi?

This topic contains 17 risposte, has 8 partecipanti, and was last updated by  rosariopesca 7 years, 1 month fa.

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore

chiaravadrhotu
    Partecipante

Insisti ma okkio a far bene la pastura…a vole ci sono ma mangiano solo su alcuni tipi…

Pieros86
    Partecipante
    Quote:
    Insisti ma okkio a far bene la pastura…a vole ci sono ma mangiano solo su alcuni tipi…

Si, sto provando varie tecniche per trovare la combinazione migliore. Sicuramente era gustosa, ne ho lanciato una pallina sott'acqua e mi sono appostato, appena l'hanno trovata se la sono pappata voracemente

oggi mi sono imbattuto nella prima aguglia e soprattutto in 2 pesci che non avevo mai visto, e dopo una breve ricerca ho capito che si trattava di civette:
    [img]http://www.naturamediterraneo.com/Public/data6/rpillon/Pesce%20civetta1_Milos07_5827.JPG_2007113143516_Pesce%20civetta1_Milos07_5827.JPG[/img]

quando la grande (sarà stata sui 35/40 cm) ha aperto le "ali" mi stava prendendo un colpo  <xcalabria>x<

rosariopesca
    Partecipante

…carissimo! Per me è un ottimo spot…ma nei momenti giusti, tipo la notte. Ci sono stato a fare 4 lanci a spinning un paio di volte…e secondo me il serra può uscire!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.