Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Hokkaido by Alcedo Super Shad

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Hokkaido by Alcedo Super Shad

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • Questo è un altro mio nuovo acquisto costa poco e mi sembra ottimo  ho acquistato la versione  15cm 23g
    Hokkaido by Alcedo Super Shad
    supershasnewc.jpg
    Recensione venditore:
    Un artificiale  progettato per la pesca in mare di spigole, serra, barracuda e altri predatori marini. La particolare disposizione dei pesi consente lanci a lunga distanza dove è spesso difficile arrivare con molti altri artificiali. Profondità di azione: 0-1,5m

    costa poco e funziona tanto, una sola parola MICIDIALE almeno per i serra il colore superlativo e' il bianco. bravo bell' acquisto…. io i colori li ho presi tutti

    è simile ad un saltiga 140, pesa un po' di piu' si lancia bene, e il nuoto non è malaccio. Speriamo che non aumentino il prezzo…

    X come è un imitazione non è male da considerare anche il prezzo basso…

    cONOSCETE QUESTO ARTIFICIALE??
    QUALCUNO SA DIRMI SE è VALIDO? E COME VA RECUPERATO?
    Grazie anticipatamente

    e un artificiale discreto, poi dipente molto da quello che vuoi insidiare. per quanto riguarda il recupero be e molto personalizzabile.

    sembra interessante,  lancia lontano ed il prezzo è accessibile ]]]àù+

    A mio parere è discreto,meglio il super shad,sempre della alcedo hokkaido.

    bhe con esso quali pesci potrei insidiare??

    Serra spigola barracuda.

    bhe principalmente serra =)
    vorrei sapere se questo artificiale tiene bene la corrente o meglio optare su altro????

    provati tutti, lancio perfetto e lineare (ottime distanze di lancio)….. il più catturante nella mia zona (palermo) è indubbiamente il LEMON FISH (LFI).

    Quote:
    vorrei sapere se questo artificiale tiene bene la corrente o meglio optare su altro????

    Io ho il colore DSE, per me tiene bene la corrente l'ho utilizzato poco però…io preferisco il Super Shad 180 con il quale ho effettuato qualche cattura…. in ogni caso te lo consiglio per il costo molto contenuto…
    Ciao

    sapreste consigliarmi qualche tipo di recupero per questo artificiale
    fino ad ora lo adoperato alternando ogni 3 4 giri di manovella una jerkata
    sapreste consigliarmene altri?
    e sapete se usate in questo modo è adescante?

    Ti consiglio di effettuare dei brevi stop end go, possibilmente ripetuti alternandoli in ripartenza a piccole jerkate….se puoi devi riuscire ad imitare per capirci un pesciolino in agonia….

9

Voci

14

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?