Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Grande Inter

Forum SEAFISHING FORUM BAR Grande Inter

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 287 totali)
  • Autore
    Post
  • Non mi pare giusto giudicare una persona per la squadra che tifa o per quanti tatuaggi ha oppure  parlare di signorilità soggettive
    Questa è una partita, dove gli sfottò ci stanno basta che siano simpatici e non vadano oltre il calcio.

    Grande partita dell'Inter e vittoria meritata.
    Giù il cappello!!!!

    Per vincere lo scudetto …ci vuole continuità!!!

    Mi associo al pensiero di Sants ed aggiungo che questo post aveva seguito la fine scia del perculeggio cameratesco. Rimaniamo su quei binari per piacere  *+-xààà*

    Quote:
    questo post aveva seguito la fine scia del perculeggio cameratesco. Rimaniamo su quei binari per piacere  *+-xààà*

    C'hanno il dente avvelenato… <xxcalabria>x<

    1

    ^FLY^

    @fly

    Amministratore del forum

    1352762155.png
    <<<calabria<<< <<<calabria<<<
    [size=20pt]SI SI TRE!![/size]
    1352736174.png
    Quote:
                                              84496100.jpg

                                          Perchè ne parlate solo quando perde?

    Mi cito da solo  <xcalabria>x<

    [size=18pt]BRRRRR che freddo a -4[/size]

    Quote:

    1352762155.png
    <<<calabria<<< <<<calabria<<<
    [size=20pt]SI SI TRE!![/size]
    1352736174.png

    Bella questa…non vedevate l'ora vero?
    Non so gli altri interisti, ma io, come già riferito nei miei post precedenti, non credo che l'inter possa vinvere lo scudetto, se non altro perchè la giuve è una vera macchina da guerra…
    A me questo fatto non disturba..forse vi disturba che una squadra meno forte di voi vi abbia battuto sul vostro campo…dopotutto, quelli che hanno stile nel vincere siete voi vero?..

    il cuore neroazzurro è abituato a soffrire. Forse per questo le nostre vittorie ce le godiamo infinitamente di più rispetto agli altri  <xcalabria>x<

    Parole sante, Oltremare, ed io che sono Juventino ti dico: continuate a soffrire per favore.

    Scusa Eugenio, avevo dimenticato di dire che siamo anche abituati alle sconfitte, mentre le vostre …..bruciano parecchio  <<<calabria<<<

    Ahahaah. E' certo, Oltremare, che siete abituati alle sconfitte, se no perchè affermi che siete abituati a soffrire?
    Ma in ogni caso: quest'anno CAMPIONATO BELLISSIMO perchè incerto.
    Io sono juventino, nato proprio così, ma non ti nascondo che sotto sotto sto tifando NAPOLI.

    Perdonatemi ma ho visto un'immagine troppo divertente, la devo condividere con voi anche se oggi non è Lunedì…che nessuno si offenda però :)

    48514450260611310614868.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    ot430k.png

    CHE FREDDO

    Visto che questo topic era finito nel dimenticatoio, di tanto in tanto è opportuno animarlo, prima che finisca in ultima pagina………

    http://www.youtube.com/v/_CbtVprxEnI?hl

    Continua a piovere sul bagnato!!!!!!

    <<<calabria<<<  <<<calabria<<<

54

Voci

286

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 287 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?