Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Gloomis Pro Blue 843s

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE CANNE DA SPINNING Gloomis Pro Blue 843s

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve ragazzi volevo pareri consigli e tutto quello che si puo' sapere su questa canna!!!
    Siccome sarei propenso ad acquistarla e non l'ho neanche presa in mano volevo vostre opinioni…
    e se qualcuno per caso la dovrebbe dare via e mi decido a prenderla usata…fatemi sapere…
    Comunque vorrei sapere se e una canna che gestisce bene artificiali tra i 30 e i 75/80 grammi(quelli che dovrei lanciare io)
    perche la vorrei usare per lo spinning alla leccia XL…
    ASPETTO SOLO VOSTRI CONSIGLI RAGAZZI!!!
    Fatemi sapere qualcosa non vorrei spendere soldi male… *+-xààà*

    .

    1

    beka

    @beka

    Partecipante

    Vai a dritto!! Canna eccezionale nata proprio x pesche gravose. Come tutte le loomis vetta sensibile e riserva di potenza immane nel calcio. Io co ho sparato a tutta forza 120 grammi senza peoblemi. Vai stratranquillo. Non so quanto sia attualmente facile il reperimento e certo non la regalano peró gran canna

    ma 120 gr era qualche jig beka???
    ti ringrazio per il consiglio!!!
    accetto molto volentieri altri consigli ragazzi!!!
    *+-xààà*

    Quote:
    ma 120 gr era qualche jig beka???
    ti ringrazio per il consiglio!!!
    accetto molto volentieri altri consigli ragazzi!!!
    *+-xààà*

    ah scusa volevo una precisazione..ma tu stai parlando sempre della 843 o della 844??
    grazie beka

    1

    beka

    @beka

    Partecipante

    ci ho sparato ondulanti da siluro  <xcalabria>x< e ci ho combatturo siluri molto grossi in piena corrente. sul fatto 843/844 mi trovi impreparato  perchè l'ho usata un sacco di tempo fa e non me lo ricordo  calabria3

    Quote:
    ci ho sparato ondulanti da siluro e ci ho combatturo siluri molto grossi in piena corrente. sul fatto 843/844 mi trovi impreparato  perchè l'ho usata un sacco di tempo fa e non me lo ricordo  calabria3

    penso che per quei 120gr forse hai usato la 844…penso  calabria3

    andando un po ot….come vedi le falcon saltwater tarpon 8 piedi…?
    sempre se puoi aiutarmi..
    ti ringrazio

2

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?