Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

finalmente la prima attrezzatura.

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE finalmente la prima attrezzatura.

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • Quote:
    I mischettoni sono jack- 20 20 libbre della seaspin al prezzo di 3.50€

    i jack a 3,50€ sono ottimi! la prossima volta prendi i 35 che sono poco poco più grandi ma stai più tranquillo

    Quote:
    il nodo fj e il tony sono troppo complicati!

    per quanto riguarda il nodo di giunzione… purtroppo ti devi sforzare… devi cercare di impararne uno. prova a dare un occhiata al topic di Peppino che ti avevo indicato, è molto chiaro, lo spiega con le foto

    Io ho imparato questo come ti sembra?
    http://m.youtube.com/watch?v=vsuwt7x220E

    Bene allora lo so fare é un nodo che tiene?  *+-xààà*

    Quote:
    Io ho imparato questo come ti sembra?
    http://m.youtube.com/watch?v=vsuwt7x220E

    E' un tony pena  numero 1

    Quote:
    Bene allora lo so fare é un nodo che tiene?  *+-xààà*

    Vai tranquillo.  numero 1

    Magari nella parte superiore con la parte eccedente di trecciato fai 5-6 spire di ritorno a ricreare un nodo di "chiusura" per incapsulare il FC.

    Quote:
    Vai tranquillo.
    Magari nella parte superiore con la parte eccedente di trecciato fai 5-6 spire di ritorno a ricreare un nodo di "chiusura" per incapsulare il FC.

    Grazie, infatti ho provato a tirare e non fa una piega..

    Ragazzi in questi ultimi giorni mi sto ponendo una domanda:
    D'estate vado a una spiaggia la quale é poco frequentata e soprattutto molto profonda infatti con la maschera ho notato che a circa 3.5 dal bagnasciuga é circa 2 metri. La domanda che mi pongo é la seguente visto che vado da circa 3 4 anni a questa spiaggia ed essendo "malato" di pesca pescano con i vermetti del bagnasciuga ( solo con questi si prende) ho preao cefali orate e mormore di piccola taglia… ho notato inoltre l'anno scorso grandi cefali… quest'anno vorrei evitare di pescare con vei perché sinceramente voglio andare leggero e quindi volevo peacare a spinning a cui mi sto appassionando molto; secondo voi dalla deacrizione possono girare anche predatori? Secondo voi quali? Perché non ho mai visto niente  calabria3 vi ringrazio in anticipo

    Sicuramente, se girano i cefali, girano anche, a seconda della stagione, spigole e serra. Osserva attentamente lo spot, in particolare se osservi bollate o cacciate, vuol dire che ci sono predatori in giro, ma comunque la soluzione migliore è sempre quella di provare, magari più di sera che di giorno  numero 1

    Di sera mi risulta difficile posso dire soltanto che é un mare profondo e che si prendono tante seppie nella stagione giusta… e poi é un mare non molto popolato. I serra girano solo in prossimitá di foci e porti é possibile trovarli nelle spiaggie?  numero 1

    Certo che è possibile, soprattutto con mare in scaduta, con mare calmo è più difficile, almeno dalle mie parti.

    Salve ragazzi ho trovato questi artificiali e vorrei un vostro consiglio:
    Molix magux
    Moran pencil 135
    Storm chug bug
    Sp minnow
    E dei wtd dell'olympus

7

Voci

38

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?