Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Falcon Fs-6-166 VS G-loomis Livebait !

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE CANNE DA SPINNING Falcon Fs-6-166 VS G-loomis Livebait !

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • Non è Fast come un fs 6 166 …. è quasi identica alla livebait come azione, quindi diciamo moderata con pesce in canna, con grande potenza di schiena, il range è sicuramente reale….. numero 1

    io sceglierei la 844 anche se non e fast pero lancia fino a 62 gr ma ha una schiena da urlo vai trancuillo!!!

    Quote:
    io sceglierei la 844 anche se non e fast pero lancia fino a 62 gr ma ha una schiena da urlo vai trancuillo!!!

    La 844s Live Bait lancia oltre i 62 gr (2 – 1/4 oz) dichiarati, molto robusta, azione moderata, ottima con i wtd, unica pecca, non "senti" tanto i minnow di piccola dimensione. Ottima canna da pesci potenti, anche se può sembrare "tosta" con pesce in canna risponde con una buona curva e soprattutto ha una grande riserva di potenza. Un'altra particolarità, il manico molto corto, all'inizio occorre farci l'abitudine, soprattutto nel lancio e con pesce in canna. Col passare del tempo ho notato qualche microlesione nella legatura dei primi due anelli inferiori, ma niente di preoccupante.

10

Voci

17

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?