Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM › REGOLAMENTO FORUM › Evitiamo di trasformare tutti i topic in barzellette!!!
Vorrei rivolgere un importante appello a tutti gli utenti.
Ho notato che ultimamente si tende a scherzare un pò troppo anche nei topic seri.
Ricordo che ,al fine di scherzare liberamente tra di noi, è stata creata un'apposita sezione, la sezione bar.
Nella sezione bar non ci sono limiti di argomentazione, si può trattare liberamente ciò che si vuole purchè si rispetti sempre l'altrui persona ed il regolamento del forum.
(invito comunque a non abusare di questa sezione altrimenti diventa un forum di ca..volate)
Nei topic "seri" le cose cambiano…
I topic servono per condividere le proprie esperienze e le proprie conscenze con la comunità di calabriapescaonline; essi servono inoltre da guida ai nuovi utenti ed ai visitatori che vogliono ampliare le proprie conoscenze nelle diverse tecniche trattate.
Pertanto d'ora in avanti verranno cancellati, oltre ai post che vanno contro il regolamento, anche tutti i post unilateralmente ritenuti dai moderatori banali, inutili o fuorvianti un argomento all'interno di un topic.
Ricordo a tutti gli utenti che l'operato dei moderatori è insindacabile, essi devono eventuali spiegazioni soltanto agli amministratori e non anche agli utenti.
Pertanto si prega di non polemizzare con riferimento ad eventuali censure.
Grazie per la cortese attenzione
sono pienamente daccordo per scherzare ce l'apporita sezione BAR ma nel resto dei topic e sezioni restanti bisogna fare i seri e inserire meno faccine possibili.
wwwcalabriawww
Come non essere d'accordo con DAVIDE? Ogni giorno che passa aumentano gli iscritti e sopratutto i visitatori.
Imbrattando i topic non ci facciamo certo una bella figura.
daccordissimo su tutto!
Vorrei solo aggiugere …che non bisogna, a tutti i costi, rispondere a qualunque topic. O meglio, a mio avviso, bisogna evitare di rispondere a topic che non investono le nostre caratteristiche. Se una cosa non la sappiamo, evitiamo di rispondere a casaccio……
Aiutiamo a far crescere wwwcalabriawww , rispettando il regolamento e usando un pizzico di buonsenso.
questa è la mia opinione.
vittorio
anche se non sono un veterano di questo forum
concordo pienamente con voi numero 1
numero 1
quoto
Concordo pienamente, pur essendo da poco iscritto ho notato che ultimamente nei vari topic e nelle risposte sono più le faccine e quant'altro rispetto il contenuto.
Inoltre sono pienamente daccordo con SPARAGLIONE71, dato che molte volte le persone che inserisco i topic si aspettano delle risposte e dei consigli, se non siamo ferrati sull'argomento è inutile rispodere tanto per farlo, magari dando un consiglio completamente errato e senza senso.
Cerchiamo di aiutarci e di scambiarci vicendevolmente dei consigli, l'addove ci sia una reale eperienza e conoscenza dell'argomento trattato onde evitare confusione nelle persone che sono alle prime armi e che cercano di carpire qualche dritta attraverso questo forum…..
Salve, sono Donato, purtroppo c'è sempre il buontempone che gli piace scherzare… ciao Aldo nel formattare il mio computer ho perso i dati tuoi, se gentilmente li vuoi mandare sarò obbligato… ciao
8
Voci
11
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |