Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

esche spinning nell ampollino

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE ATTREZZATURE esche spinning nell ampollino

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao sono nuovo del sito e anche dello spinning tra qualche giorno dovro disputare una gara con dei miei amici, cosa mi consigliate per pescare nell ampollino, il cucchiaino oppure ditemi qualche artificiale  . wwwcalabriawww 

    dacci magari qualche informazione in più riguardo la gara, che pesci intendete insidiare?

    Trote.

    di spinning fw so davvero poco, ma sono che gli ondulati sono gli ideali per le trote, oppure i piccolissimi minnow, ma aspetta i consigli degli esperti di pesca nelle acque interne  numero 1

    Ciao……diciamo che pratico spinning in torrente e solo a luglio potrò pescare in lago….comunque i più indicati sono i rotanti (mepps,martin,vibrax….), gli ondulanti (mepps e luciapuma per sentito dire perkè io nn li uso) e anche minnow di piccole dimensioni (rapala soprattutto)…..
    inoltre potresti provare con siliconici e warms, non indicatissimi per le trote, ma possono regalarti qualche bella cattura…..!!!
    A presto….!!!
    >calabria>

    PiEtRo

    dai un'occhiata al topic persico alla tailandese, se i persici sono attivi la gara la vinci di sicuro…

4

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?