Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

ECOSCANDAGLIO

Forum PESCA A BOLENTINO ECOSCANDAGLIO

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao peppino, grazie mille per le delucidazioni.
    Cmq adesso cambio le impostazioni ed aggiungo lo zoom che penso non ho messo.
    Le prede che mi segnava erano alcune a 20 mt altre a 15 altre a 10 su un fondale di 30 circa.
    Un'altra curiosità, ma quando la barca è ferma l'eco lavora lo stesso? o bisogna essere in movimento per poter segnare il fondale?

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Ciao Oscar, a barca ferma l'eco lavora eccome! Solo che se non c'è scarroccio, ti segnerà il fondo come una linea. Però, i pesci, se ci sono, te li segna lo stesso.

    Si difatti pescando a bolentino essendo ancorati, mi segna il fondo come se fosse piatto senza secche.
    Non sapendolo mi sembrava che non funzionava bene e quasi quasi volevo cambiarlo.
    L'ho comprato un mese fà, cmq il tuo consiglio allora e di impostare la visione degli archi al posto dei pesci

    ciao amici pescatori
    furuno ls 4100 sto per comprarlo
    chi mi dice che faccio bene e perchè?
    qualcuno che lo usa??
    iniziamo a pescare a vertical appena il mare permette
    fondali max 100mt…per ora
    grazie, tonino

    Salve a tutti, volevo un consiglio su quale ecoscandaglio acquistare..vi pongo questa domanda, perché in attesa di poter acquistare una nuova imbarcazione, più grande e più sicura, vorrei montare un eco per il mio piccolo gommone..il problema è proprio questo:possiedo un gommone molto piccolo, un suzumar 3,60 m equipaggiato con un suzukino 8cv.. Per il sotto costa va anche bene..ma ,come tutti noi, ho un disperato bisogno di conoscere quanto meno profondità e conformazione del fondale..altrimenti solo surici e trainetta!
    Qualcuno sa consigliarmene uno adatto alla mia poccola imbarcazione?
    Grazie in anticipo! *+-xààà*

13

Voci

19

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?