This topic contains 19 risposte, has 13 partecipanti, and was last updated by CiccioAMIA 6 years, 7 months fa.
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Home › Forum › PESCA A BOLENTINO › ECOSCANDAGLIO
This topic contains 19 risposte, has 13 partecipanti, and was last updated by CiccioAMIA 6 years, 7 months fa.
ciao peppino, grazie mille per le delucidazioni.
Cmq adesso cambio le impostazioni ed aggiungo lo zoom che penso non ho messo.
Le prede che mi segnava erano alcune a 20 mt altre a 15 altre a 10 su un fondale di 30 circa.
Un'altra curiosità, ma quando la barca è ferma l'eco lavora lo stesso? o bisogna essere in movimento per poter segnare il fondale?
Ciao Oscar, a barca ferma l'eco lavora eccome! Solo che se non c'è scarroccio, ti segnerà il fondo come una linea. Però, i pesci, se ci sono, te li segna lo stesso.
Si difatti pescando a bolentino essendo ancorati, mi segna il fondo come se fosse piatto senza secche.
Non sapendolo mi sembrava che non funzionava bene e quasi quasi volevo cambiarlo.
L'ho comprato un mese fà, cmq il tuo consiglio allora e di impostare la visione degli archi al posto dei pesci
ciao amici pescatori
furuno ls 4100 sto per comprarlo
chi mi dice che faccio bene e perchè?
qualcuno che lo usa??
iniziamo a pescare a vertical appena il mare permette
fondali max 100mt…per ora
grazie, tonino
Salve a tutti, volevo un consiglio su quale ecoscandaglio acquistare..vi pongo questa domanda, perché in attesa di poter acquistare una nuova imbarcazione, più grande e più sicura, vorrei montare un eco per il mio piccolo gommone..il problema è proprio questo:possiedo un gommone molto piccolo, un suzumar 3,60 m equipaggiato con un suzukino 8cv.. Per il sotto costa va anche bene..ma ,come tutti noi, ho un disperato bisogno di conoscere quanto meno profondità e conformazione del fondale..altrimenti solo surici e trainetta!
Qualcuno sa consigliarmene uno adatto alla mia poccola imbarcazione?
Grazie in anticipo! *+-xààà*
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.