ECOSCANDAGLIO

Home Forum PESCA A BOLENTINO ECOSCANDAGLIO

This topic contains 19 risposte, has 13 partecipanti, and was last updated by  CiccioAMIA 6 years, 1 month fa.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore

SierraOscar81
    Partecipante

ciao peppino, grazie mille per le delucidazioni.
    Cmq adesso cambio le impostazioni ed aggiungo lo zoom che penso non ho messo.
    Le prede che mi segnava erano alcune a 20 mt altre a 15 altre a 10 su un fondale di 30 circa.
    Un'altra curiosità, ma quando la barca è ferma l'eco lavora lo stesso? o bisogna essere in movimento per poter segnare il fondale?

^PEPPINO^
    Amministratore del forum

Ciao Oscar, a barca ferma l'eco lavora eccome! Solo che se non c'è scarroccio, ti segnerà il fondo come una linea. Però, i pesci, se ci sono, te li segna lo stesso.

SierraOscar81
    Partecipante

Si difatti pescando a bolentino essendo ancorati, mi segna il fondo come se fosse piatto senza secche.
    Non sapendolo mi sembrava che non funzionava bene e quasi quasi volevo cambiarlo.
    L'ho comprato un mese fà, cmq il tuo consiglio allora e di impostare la visione degli archi al posto dei pesci

toninopesce
    Partecipante

ciao amici pescatori
    furuno ls 4100 sto per comprarlo
    chi mi dice che faccio bene e perchè?
    qualcuno che lo usa??
    iniziamo a pescare a vertical appena il mare permette
    fondali max 100mt…per ora
    grazie, tonino

CiccioAMIA
    Partecipante

Salve a tutti, volevo un consiglio su quale ecoscandaglio acquistare..vi pongo questa domanda, perché in attesa di poter acquistare una nuova imbarcazione, più grande e più sicura, vorrei montare un eco per il mio piccolo gommone..il problema è proprio questo:possiedo un gommone molto piccolo, un suzumar 3,60 m equipaggiato con un suzukino 8cv.. Per il sotto costa va anche bene..ma ,come tutti noi, ho un disperato bisogno di conoscere quanto meno profondità e conformazione del fondale..altrimenti solo surici e trainetta!
    Qualcuno sa consigliarmene uno adatto alla mia poccola imbarcazione?
    Grazie in anticipo! *+-xààà*

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.