Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

distanza di lancio

Forum SURFCASTING LANCIO TECNICO distanza di lancio

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • La OLTREMARE, ancora oggi, non sfigura sui prati. Potresti farle fare entrambi i lavori

    Un giorno capiro' anche questa cosa di lanciare sui prati… capisco che in gare di casting servano misure precise, ma per allenarsi proprio non lo capisco. Io abito a 15km da coltano, sono partito con due amici per andare a vedere se il campo era aperto ma la sbarra era chiusa. Abbiamo allora scelto un campo deserto sempre a Coltano dove lanciare. Dopo tre lanci avevo gia' fatto 900 metri a piedi e ho detto basta. Mi e'bastata quella volta per vedere i fili del telefono lontani e scoprire che con una canna da pesca e' possibile passarci sopra. Ora vado solo in mare, faccio quanti lanci voglio, e tra un errore e l'altro posso al lancio successivo ricordarmi cosa ho sbagliato senza aver fatto 300 metri per recuperare il piombo. Se poi voglio una misura abbastanza precisa metto il contametri alla canna, costa 10 euro, filo in tensione e recupero fino al punto da cui ho lanciato. E mentre ti eserciti sulla spiaggia puoi anche piazzare una canna in pesca. Per allenarsi questa cosa non la capisco.. mi potete dire un valido motivo per farlo, per andare a recuperare un piombo conficcato 10 cm in terra in quello che e' solo un allenamento sottraendo tempo all'allenamento stesso?

4

Voci

16

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?