Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

diga senise

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve a tutti..qualcuno sa dirmi qualcosa sulla diga di senise..pesci,tecniche ecc..ci vogliono permessi particolari?io pesco a spinning per lo più..che pesci si possono insidiare e con che artificiali?grazie in anticipo

    Ciao marcospin! A spinning li' alla diga le prede meglio insidiabili (perché più diffuse) sono persici reali (la cui pesca dovrebbe essere vietata fino al 30 maggio) e persici trota (black bass). Come esche, i grubs vanno bene per entrambe le specie (per i persici reali e' meglio che non superino i 5 cm). Per i bass vanno bene anche esche siliconiche (vermoni, salamandre, shad ecc. fino a 10-12 cm).

    Grazie submariner..sai su che taglia si aggirano..qual'e il posto migliore e come ci si arriva?non ci sono mai stato e vorrei andarci..non ce ne vuole quindi licenza??

    Prego. La licenza di pesca e' necessaria alla diga di Senise così come in tutte le acque interne (foci comprese fino allo sbocco esatto in mare). La pezzatura media dei pesci a Senise non è' esaltante. In compenso, nel bacino vi è molto pesce.

2

Voci

3

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?