consiglio nuova bolo

Home Forum PESCA ALL’INGLESE & BOLOGNESE consiglio nuova bolo

This topic contains 8 risposte, has 3 partecipanti, and was last updated by  ^OLTREMARE^ 7 years, 3 months fa.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore

nihira
    Partecipante

Ciao ragazzi siccome posseggo una bolo 6 metri Milo cromyum, ma mi sa che e un po dura come canna…ora vorrei acquistare una 7 metri che debba essere leggerra e morbida in punta diciamo che vorrei proprio una canna da spigola…che mi consigliate? Budget 130 euro….un altra cosa come dovrebbe essere di punta o parabolica? Io pesco da scogliera e in porto…

^OLTREMARE^
    Partecipante

Di Chromium ne esistono diverse versioni con azioni diverse, dovresti dirci tu quale hai. A parte ciò le spigole possono essere pescate anche con le canne rigide.

nihira
    Partecipante

È il modello 3090… la conosci?

nihira
    Partecipante

Mi hanno consigliato queste due canna la super slim o la xxt180 fiume…..che ne dite?qualcuno che possa aiutarmi?

pescatorenato
    Partecipante

Prendi la fiume, la vedo più come canna da spigola numero 1

nihira
    Partecipante

Quanto costa?

^OLTREMARE^
    Partecipante
    Quote:
    È il modello 3090… la conosci?

La 3090 (KX) in effetti è piuttosto rigida ma, come ti dicevo, è principalmente una questione di polso.

Quote:
    Mi hanno consigliato queste due canna la super slim o la xxt180 fiume…..che ne dite?qualcuno che possa aiutarmi?

La Fiume (Colmic) è una canna meravigliosa ma non so se è abbastanza "dolce" per i tuoi gusti.
    La Super slim è una piuma e forse sarebbe la più indicata.
    Il problema è che saresti totalmente fuori budget (oltre i 200 E. la prima e oltre i 300 E. la seconda)

nihira
    Partecipante

Grazie oltremare….ma a 150 euro max cosa potrei trovare di quel genere?

^OLTREMARE^
    Partecipante

Prova a dare un'occhiata alla Trabucco ATTRACTIVE BOLO ALLROUND che si trova anche a meno di 150 euro o, meglio ancora, la Trabucco Energhia XTL ma questa, che si trovava inizialmente a ottimi prezzi, di recente ha avuto un'impennata.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.