Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Consiglio canna surfcasting

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Consiglio canna surfcasting

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Avrei necessitá di un parere sull'acquisto di una canna usata: il negozio di mia fiducia ha in vendita usata una canna Triana TS2 100 – 170, anelli fuji e mulinello Trabucco Marvel e chiede € 100.
    Sia la canna che il mulinello sono in ottime condizioni da quel che ho potuto vedere chiaro che se decidessi di acquistarla farei un controllo piu approfondito. Ma la domanda è: il quantum richiesto è congruo oppure no? P.s.: se poi avete anche qualche dritta da darmi su cosa bisogna controllare su una canna usata ve ne sarei più che grato non avendo mai acquistato canne usate.
    Grazie anticipatamente!!

    Penso che la canna non sia "freschissima", infatti mi ricordo l'uscita sul mercato risalente a qualche annetto fa. Bella canna come tante Triana (non esiste più, ora si chiema Istriana ed è emigrata all'estero), a me personalmente non piaceva il taglio (tele + innesti). Di una canna usata devi verificare le estremità di ogni sezione (schiacciando tra le dita), verificare che su ogni pezzo non siano presenti graffi ed incisioni profondi e lo stato degli anelli sia l'attacco che la pietra.
    Il mulo non lo conosco ma tieni conto che dev'essere di taglia adeguata alla canna (almeno un 8000).
    Sul prezzo non saprei cosa dirti, mi pare che la canna nuova costasse intorno ai 200 euro.
    Ciao

2

Voci

1

Risposta

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?