Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

come poter portare le esche lontane

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE come poter portare le esche lontane

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
  • volevo chiedere l'attenzione per chiedervi un aiuto, avevo pensato di comprare un motoscafo elettrico per portare le esche dall'altra a parte della banchina poiche e fuori portata di lancio e le prede migliori sono propio li l'unico mio problema, e come sganciarle dall motoscafo una volta raggiunto il posto, avevo pensato a dei ganci a sgancio rapido ,conto su di voi per un aiuto non credetevi che  sia una cosa assurda ma qui da me c'e gia uno che la pratica questo metodo, e solo che non si fa mai vedere e cosi non riesco ha capire il metodo che usa attendo vostre risposte grazie 

1

ivo

@ivo

Partecipante

Ciao Marceu, esistono i "barchini" radiocomandati, si usano nel Carpfishing e hanno di serie il dispositivo di sgancio per il rilascio della pastura, quindi non penso che sia un problema rilasciare anche l'esca (magari con qualche minima modifica)……………………….anche se però, permettimi, non capisco che gusto ci sia.
    Ciao

Quote:
    Ciao Marceu, esistono i "barchini" radiocomandati, si usano nel Carpfishing e hanno di serie il dispositivo di sgancio per il rilascio della pastura, quindi non penso che sia un problema rilasciare anche l'esca (magari con qualche minima modifica)……………………….anche se però, permettimi, non capisco che gusto ci sia.
    Ciao

no credo che si perda delle emozioni a me serve solo per portare le esche lontano, visto che pesco nel porto e dalla banchina che voglio arrivare e vietato andarci, se hai qualche video di questi barchini potresti postarlo per favore grazie

marceu… azzardo un'ipotesi che penso sia banalissima… se tu acquisti questo motoscafo radiocomandato metti il terminale o solo il piombo più l'esca per non farla rovinare, apri l'archetto del mulinello e fai partire il motoscafo… arrivato al punto desiderato chiudi l'archetto e fai andare avanti il motoscafo finche il piombo non cade in acqua…. sembra facile e penso possa funzionare…

1

ivo

@ivo

Partecipante

Giusto anche come dice Flea83.
    ti posto qualche barchino

modello base
    presentazione1.jpg
    medio
    presentazione2.jpg
    con eco scandaglio
    presentazione3.jpg
    calcola che ci sono moltissimi modelli e sono molto costosi, questi vanno dal primo che costa circa 600€ all'ultimo che costa circa 1100€
    Ciao alla prossima

A parte il costo davvero proibitivo, mi sono sempre chiesto: e se si ferma il motore?

Forse sarà banale come risposta, ma hai pensato al palloncino?

oltre a quanto detto da pinospin io aggiungerei e se te lo sequestra la capitaneria vistoi che sei in area portuale?

Ci penserei su prima di utilizzare un barchino in quell'area.

Saluti
    NinoRC

1100 euro????? Io con questa cifra mi comprerei direttamente una berchetta vera…

Quanto dista il punto che vuoi raggiungere lanciando?

7

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.