Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Che pesce è?

Forum PESCI & CATTURE Che pesce è?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve ragazzi,
    sabato scorso sono andato a pesca vicino il villaggio coppola a napoli e ho preso un pesce che non avevo mai visto prima. Ora la foto purtroppo è stata fatta a casa e non sul luogo di pesca, ma sarei molto curioso di sapere che pesce è, non è che posso pubblicarla ugualmente?

    Puoi tranquillamente inserire la foto senza ovviamente fare il relativo report

    Ciao PAF90, purtroppo è un'ombinotta e, se il contenitore non è un piatto da pizza, sarà massimo 18 cm.
    Prometti che la prossima volta la rimetterai in acqua (viva  <xcalabria>x< )

    Si, è piccolo, non l'ho rimesso in acqua perchè dopo averlo slamato era già morto :/
    Comunque prometto :)
    PS= ombinotta è il vero nome o è un nomignolo? xD

    1

    beka

    @beka

    Partecipante

    Ombrina

    Scusa, mi è saltata una erre  <xcalabria>x<
    Ombrinotta= piccola ombrina.
    Dal tuo nickname deduco che dovresti averla presa a fondo quindi potresti tentare la cattura di qualche esemplare di discreta taglia. Io ti consiglio condizioni di mare in scaduta o quantomeno un pò in movimento e con acqua opaca. Come esca il cannolicchio, per me, è la migliore in assoluto ma anche l'americano si fa apprezzare.
    Ciao

    Si l'ho presa pescando a fondo con coreano, mare abbastanza mosso e con acqua opaca  <xcalabria>x<
    Comunque grazie dei consigli, ne farò tesoro :D

    Sembra davvero un'ombrina. Ma non sono rare? Io non ne ho presa mai una finora.

    Quote:
    Sembra davvero un'ombrina. Ma non sono rare? Io non ne ho presa mai una finora.

    Ma infatti è la prima volta che la prendo e che la vedo xD
    Di solito prendevo solo pesci stella al villaggio coppola, quindi è una novità :D

4

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?