Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Che musica ascoltate?

Forum SEAFISHING FORUM BAR Che musica ascoltate?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore

1

nico

@nico

Partecipante

blues! indie! punk rock!

tutto il resto (per me) è noooooooiiiiiiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:
    Io ascolto molto heavy metal,e un pò di gothic e death.

ottimo  numero 1

io sono molto banale rap italiano, hip hop e HAUSE  numero 1

Red Hot Chili Peppers su tutti.
    Blink 182 (ex) , Green Day, ma anche Ligabue e…Lucio Battisti.
    Un saluto.

Quote:
    …Lucio Battisti.

un grandissimo lucio  numero 1

1

^NONNOROBY^

@Nonnoroby

Amministratore del forum

Ascolto tutti i generi, anche se ho delle preferenze per la musica sinfonica, per le colonne sonore e per quella degli anni '60-'80

Proprio ieri sera ho visto a Sanremo la PFM con i pezzi di De Andrè (ma solo quello, Sanremo mi fa venire l'orticaria ai timpani) e invito tutti quelli che non disdegnano i cantautori a rivalutare/riscoprire il grande Faber: un vero poeta

anche a me sanremo fa lo stesso effetto  <<<calabria<<<  <<<calabria<<<

a me piacciono tutti i generi di musica(tranne le ultime di sanremo,che c.g..e)ma vado in estasi con la fantastica voce di freddy mercury ,al secondo posto vasco. >x<calabria>x<

Io non ho preferenze particolari in termini di musica!!! Ascolto tutto ciò che piace alle mie orecchie, quindi potrei ritrovarmi ad ascoltare un brano di Celine Dion e successivamente uno degli AC-DC…
    Se devo citarne alcuni, adoro molto gli Europe, Queen, Guns n'roses ecc ecc; mentre dei cantautori italiani mi piacciono molto i Nomadi (Daolio – Sacco), Adriano Celentano, Max Pezzali ecc ecc
    Adoro inoltre le colonne sonore di film e videogiochi!!! Ultimamente sto squagliando il mio Mp3 a furia di ascoltare questa:
    https://www.youtube.com/watch?v=AVy7YPNP_zI
    <xcalabria>x<

Con la scusa che abito vicino alla Svizzera,quando avevo 19 anni sono scappato a Zurigo all'Hallen Stadion per vedere una volta i Led Zeppelin e un'altra i Pink Floyd era il 1973  ,quante ne ho prese quando sono tornato,ma ragazzi…. <xxcalabria>x<che esperienza.
    Ora metal,death,gothic,trash e giù duro,duro,durohttp://www.calabriapescaonline.it/home/forum/Smileys/default/36_2_29_001.gif

Quote:
    Ora metal,death,gothic,trash e giù duro,duro,duro

numero 1

Quote:
    Con la scusa che abito vicino alla Svizzera,quando avevo 19 anni sono scappato a Zurigo all'Hallen Stadion per vedere una volta i Led Zeppelin e un'altra i Pink Floyd era il 1973  ,quante ne ho prese quando sono tornato,ma ragazzi…. <xxcalabria>x<che esperienza.
    Ora metal,death,gothic,trash e giù duro,duro,durohttp://www.calabriapescaonline.it/home/forum/Smileys/default/36_2_29_001.gif

Grande Carpa, beato te che hai visto Led e Pink dal vivo. io nel 1973 sono nato  <xcalabria>x<

Dunque, mi piace il rock in generale, fino all'hard rock: underground, classico, moderno, grunge, post grunge. Mi piace anche il jazz e mi piace la musica classica, quando ero studente studiavo sempre con la musica classica. La musica leggera italiana non mi attira, tranne i grandi cantautori (De Andre', Fossati).

23

Voci

30

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.