Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Cerco lanciatori fra VV e CS per imparare Ground

Forum SURFCASTING LANCIO TECNICO Cerco lanciatori fra VV e CS per imparare Ground

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • Cerco appassionati di long casting (in particolare ground) con cui aggregarmi per imparare questa stupenda disciplina e praticarla su prato. Io Sto a Vibo oppure a Cosenza quindi le destinazioni intermedie fra queste 2 città vanno bene. Per il momento ho esperienza praticamente nulla quindi provvederò a fare un pò di prove lanciando a mare da solo ma poi vorrei che qualche anima pia mi seguisse per insegnarmi la tecnica  <xxcalabria><x Sorge anche il problema di trovare un prato dove lanciare o meglio… per me è un problema per qualcuno può non esserlo. Ovviamente oltre alle battute di lancio potremmo condividere anche quelle di pesca  numero 1

    Per essere più preciso: solitamente sto a Rende durante i giorni centrali della settimana e a Vibo i restanti giorni ma la cosa varia molto da periodo a periodo. Non ho problemi però ad adattarmi alla altrui disponibilità. Ancora sono inesperto ma di solito imparo in fretta, spero di non fare eccezione in questo caso

    sono sempre alla disperata ricerca di lanciatori da cui imparare

    la calabria è magra di lanciatori.

    confermo, io sto esercitandomi da solo oprmai da più di un anno, qui a reggio di lanciatori ce n'è con il contagocce, e ki ha ripartite e rotanti in genere è diffidente dal voler fare da maestro, o peggio ancora si vanta della propria attrezzatura e nemmeno si rende conto di non saperla utilizzare

    Purtroppo non è facile ragazzi. A volte poi chi è in gamba non riesce a comunicare agli altri il proprio bagaglio ma non è questione di superbia. Il consiglio che ho già dato è di prendere contatti con società o singoli della Sicilia, Puglia e Campania che sono le regioni più vicine.
    Danny, quel discorso è poi proseguito o si è bloccato per questioni tecniche?

    Quote:
    confermo, io sto esercitandomi da solo oprmai da più di un anno, qui a reggio di lanciatori ce n'è con il contagocce, e ki ha ripartite e rotanti in genere è diffidente dal voler fare da maestro, o peggio ancora si vanta della propria attrezzatura e nemmeno si rende conto di non saperla utilizzare

    male,forse non ne sanno niente di lancio,perchè da quello che ho visto,quando vai a fare una gara c'è sempre qualcuno a dare  consigli o ad aiutarti.

    Nicola, dovrei andare a mare domani e per l'occasione farò qualche lancio, in questa settimana sono stato fermo.Claudio mi ha dato la sua disponibilità però non mi ha più riposto alle mail, avevo creato un nuovo indirizzo di posta elettronica appositamente per dialogare con lui dato che aveva avuto quel problema…

    Quote:
    Nicola, dovrei andare a mare domani e per l'occasione farò qualche lancio, in questa settimana sono stato fermo.Claudio mi ha dato la sua disponibilità però non mi ha più riposto alle mail, avevo creato un nuovo indirizzo di posta elettronica appositamente per dialogare con lui dato che aveva avuto quel problema…

    Ok, mandaglielo o fallo avere a me per MP che glielo giro. Con l'altro indirizzo non riesce proprio a risponderti.
    Ciao

    se riesco a scendere,me le scendo le ripartite,ok!

    sempre alla disperata ricerca di lanciatori per imparare ground e pendulum  >x>calabria>x<

    per il pendolo per ora lascia perde,certo dopo il ground se ti piace il lancio tecnico il pendolo lo puoi imparare,ma parti dal side e poi al ground,come ho detto se scendo più in là,qualcosa di ground te lo posso far imparare volentieri.
    con che canna vouoi imparare il ground?

    Grazie mille! ho la Silstar Caster e in questi giorni credo di completare l'acquisto della Oltremare A

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Ciao Pomatomus,
    finché non trovi compagnia o un maestro, dai uno sguardo a questo post che ti consente di iniziare anche da solo.

    mamma mia che articolo! lo stampo e me lo studio per bene, grazie!  numero 1

    Quote:
    Grazie mille! ho la Silstar Caster e in questi giorni credo di completare l'acquisto della Oltremare A

    prendi tutto a 250 max,poi se ci si vede te la faccio provare con la prolunga.

9

Voci

44

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?