Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Catture Pietro….

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE CATTURE Catture Pietro….

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Autore
  • *+++214 catture bellissime, spot fantastico, e report degno di un giornalista!

complimeti per tutto!

Madò, sembrate degli esploratori, è bello vedere che ci sono ancora giovani che amano così tanto la pesca e la natura, voto 10 e lode!

1

zavo

@zavo

Partecipante

ciao pietro,innanzitutto complimenti,ma la canna del tuo amico è una ilicium?

Quote:
    ciao pietro,innanzitutto complimenti,ma la canna del tuo amico è una ilicium?

Si si…..
    sia io che lui abbiamo acquistato il ''set ilicium 210'' che comprende canna da 2,10 m e mulinello 3000….
    non è una canna cattiva…il mulinello (solo il mio) ha un problemino nella manovella che ho risolto con del nastro isolante….
    unica cosa: l'anellatura è un pochetto scadente…..l'ha usata solo una volta mio fratello….a mia insaputa…e non l'ha lavata….infatti è anche un pò ''arruginita''…..
    la caperlan ilicium start 210 invece (che costa 25 €) invece non mi ha presentato questa pecca…..

Grazie a tutti per i complimenti…!!

PiEtRo

beh! e stata una giornata a dir poco favolosa…
    io all'inizio non ero tanto convinto di voler andare per le mie condizioni del mal di schiena, però ringrazio il mio amicone PIETRO (91°surfcaster) per avermi convinto a trascorrere con lui un'altra giornata di pesca…(favolosa)
    Ps. (x maredentro) ai proprio ragione ormai ci sono poche persone che fanno come noi..! ormai vogliono quasi tutti la comodità perché si spaventano di un po di spine o di farsi salite ripide su rocce scivolose… e quindi nei posti sperduti ci vanno in pochi…
    grazie a tutti per i complimenti… anche se non lo postato io…!!
    ciao a presto

Alberto…

Buonasera a tutti….
    è con gran piacere che vi mostro le belle catture effettuate oggi pomeriggio in un tratto di fiume dove domenica scorsa c'era una piena da far paura….
    appuntamento alle ore 3……5 minuti di macchina e subito in acqua…..
    abbiamo solo 2 ore prima che faccia buio e dunque ci mettiamo subito a risalire tralasciando qualche piccola buchetta…..le trote non si fanno aspettare e decidono di abboccare alle nostre esche….Blue Fox Vibrax Red per il sottoscritto e Martin RR per l'amico Alberto….
    di seguito le foto e i video dei release (non badate ai commenti…. <xcalabria>x<…..)

1008156s.jpg

1008157.jpg

1008158.jpg

1008159h.jpg

1008160.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=Zrq4hmqdids

http://www.youtube.com/watch?v=txOcVH-tCFU

PiEtRo & AlBeRtO

Che dire….siete mitici!

1

Pesk

@Pesk

Partecipante

Siete grandi ragazzi! "Vi stimo!"  <xcalabria>x<

anche se di prede di acqua dolce non ne capisco nulla, vi faccio i miei complimenti.

1

^NONNOROBY^

@Nonnoroby

Amministratore del forum

Vi faccio i miei più vivi complimenti, ragazzi, perché la vostra è una delle pochissime testimonianze 'visive' sul rilascio di piccoli esemplari.
    Il vostro post dovrebbe essere preso ad esempio da tutti coloro che postano le loro catture.
    Bravissimi!!!

ciao Pietro, Un bel gesto, degno di un grande PAM (pescatore a mosca)… numero 1

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

Pietro, molta gente crede che sia facile pescare trote in un torrente, non sa quanta accortezza ci vuole nello scovare il pesce sotto la vegetazione, la precisione nel lancio, il far lavorare l'artificiale nella maniera giusta in pochi centimetri d'acqua ecc. Purtroppo sono in molti a voler vedere la preda grossa e non conoscono l'emozione che ti da una preda difficile anche se non grossa. Ecco che poi si fa la distinzione tra Pescatori e pigliapesci. Il vostro gesto è da veri Sportivi, complimenti!!  numero 1

p.s. non ti curar di lor……….

Quest'anno, l'apertura, per via dei livelli abbastanza alti dei fiumi non è andata nel migliore dei modi….così oggi, dopo mezza giornata di lavoro,arrivato a casa decido di andare a farmi due lanci nel fiume sotto casa…in una briglia,nel punto in cui l'acqua crea una specie di ricircolo…….al 5 o 6 lancio la becco, la ferro, la fotografo e la rilascio…….
    al metro risulta 37 cm (io cmq per sicurezza mi porto dietro la rullina da 3 metri….nun se sa mai :D :D )…
    ecco le foto…..
    1009111.jpg<br/>
    1009110p.jpg<br/>
    1009112.jpg<br/>
    1009113r.jpg<br/>
    alla prossima……

PiEtRo

Bella la livrea di questa fario,complimenti per la cattura e per le foto.

1

^NONNOROBY^

@Nonnoroby

Amministratore del forum

Bravo Pietro,
    mi complimento per la sportività (e per il fatto che ti porti dietro il metro, chissà perché molti se ne vergognano…)

28

Voci

86

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?