Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Catture Crokicio: il barbo!!!

Forum PESCA ACQUE INTERNE ACQUE INTERNE CATTURE Catture Crokicio: il barbo!!!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Canna:spider boat 40/120 gr lineaeffe 2,40
    Esca:bigattino
    ami: n 4
    trecciato:avanzo di trecciato di 50 mt 0,20
    tecnica: a fondo con piombo 40 gr girella e finale 50 cm 0,40
    localita:fiume esaro

Con l arrivo della bella stagione finalmente si inizia ad andare ad insidiare il barbo,il mio preferito per combattimento e forza.
    Alle 16:00 sono sul posto ed inizio ad aprire la canna e gia so dove mettermi,sono nato tra queste sponde si puo dire,e conosco bene il posto.

20120613044.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20120613046.jpg

questo è uno spezzone di posto dove vado ad insidiare il barbo.Un posto dove ci sono detriti nell acqua e acqua corrente che consentono di creare riparo al barbo e cibo,i posti migliori per insidiarli. A volte li trovo in punti dove l acqua è quasi ferma ma profonda 2 mt.
    L uso del trecciato,per me,non è casuale.Ma lo uso da un po di tempo,dopo che l anno prima ho avuto molte seccature,usavo fili del 0,30 ma venivano spesso rotti dopo 5 min di combattimento ,ora non ho quasi nessuno problema.
    La tecnica che uso è semplice,mi metto dalla parte opposta della corrente e lancio nella corrente ,e aspetto.A volte mi capita che li prendo in un modo che li  spinga a mangiare.Cioè,quando inizio a sentire le toccate inizio in modo delicato,a tirare indietro l esca.E sembra che quando iniziano a vedere che l esca gli stia scappando la mangiano,e li ferro.A volte non c e nemmeno bisogno di ferrare che hanno gia l amo incastrato in bocca….

20120613047.jpg

20120601035.jpg

87618879.jpg

20120602036.jpg

26-06-2012

20120626055.jpg

C&R

1

Voce

0

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.