CANNE DA VERTICAL JIGGING

Home Forum PESCA A BOLENTINO CANNE DA VERTICAL JIGGING

This topic contains 19 risposte, has 13 partecipanti, and was last updated by  Tedo 7 years, 1 month fa.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore

sammolo
    Partecipante

ciao ragazzi…volevo chiedervi 1 consiglio!!!cosa ne pensate di questa canna:olympus active jigging!!!la sto vedendo spesso su passione pesca..il canale su sky!!!siceramente a me non sembra male!!!pero volevo 1 parere da degli esperti

alfredo1981
    Partecipante

PRIVILEGE 2 VERTICAL JIG MITCHELL 50 LBS. Mi date un consiglio su questa canna da vertical. E' un buon attrezzo…

Tedo
    Partecipante

Qualcuna ha provato la Lemax Feraristik EX 551 1,67 mt 200 gr

Mi hanno detto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo e che è un'ottima canna!!!

*+-xààà*

^DARIOCRETA^
    Partecipante
    Quote:
    Qualcuna ha provato la Lemax Feraristik EX 551 1,67 mt 200 gr

Mi hanno detto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo e che è un'ottima canna!!!

*+-xààà*

Non l'ho usata, ma leggendo le caratteristiche è una gran canna a un prezzo abbordabile. Lemax, se non vado errato, è una filiale della Xzoga, quindi sicuramente sono blank di qualità  numero 1

Tedo
    Partecipante
    Quote:
    Non l'ho usata, ma leggendo le caratteristiche è una gran canna a un prezzo abbordabile. Lemax, se non vado errato, è una filiale della Xzoga, quindi sicuramente sono blank di qualità  numero 1

Caspita, non la sapevo che Lemax fosse una filiale della Xzoga!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.