Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Canne da Surfcasting

Forum ATTREZZATURE PESCA PROVE E CONSIGLI Canne da Surfcasting

Stai visualizzando 4 post - dal 166 a 169 (di 169 totali)
  • Autore
    Post
  • Saviot grazie! altro che esperto, mamma mia i cappotti queste settimane! Tenda da campeggio fornellino, birre, peperonate e radio, ma a parte uno scorfano bello grosso e tanto freddo non ho rimediato niente
    di notevole!  calabria3 mi sa che devo lasciare la roccia e riprovare con la sabbia!
    Buccino grazie, sto guardando proprio ora in rete, da usate hanno dei prezzi abbordabili… *+-xààà*
    Oltremare, se prima avevo dubbi, ora la N.W è definitivamente fuori.

    Salve a tutti è da un anno che sono iscritto ma nn mi sono mai presantato facendo solo tesoro di tutti i consigli sui vari tipi di pesca…pratico spinning e paf, ma volevo cimentarmi sul surf e leggendo ho acquisito molto a riguardo  <xcalabria>x< …volevo un consiglio su una canna potenza 200/250 gr da abbinare a uno shimano aerlex xs 8000 posso spendere max 100 euro…ne esistono?

    Ciao overnik09, hai fatto due interventi e tre errori …  <xcalabria>x<

    – prima di intervenire in una discussione è buona norma presentarsi nell'apposita sezione BENVENUTI IN CALABRIA PESCA ONLINE FORUM;
    – bisogna evitare di porre lo stesso quesito in discussioni differenti;
    – non hai letto il nostro REGOLAMENTO GENERALE altrimenti non avresti commesso i primi due errori.

    Ti invito cortesemente a leggere il regolamento sopra citato, nonchè il REGOLAMENTO CHE DISCIPLINA L'IMPOSTAZIONE DELLE FOTO DELLE CATTURE.

    LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE.

    Quote:
    qualsiasi prezzo e lunghezza va bene
    basta che sia una canna da surf con una grammatura almeno da 120 gr? . *+++214

    a me 120 g non mi sembra surf ma legering poi fai tu se vuoi una canna da surf diciamo discreta ti posso cons la shimano bestmaster 430 200g bhe a mio avviso non e molto sensibile ma per il surf va benissimo in quanto tiene benissimo il mare forte

53

Voci

168

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 166 a 169 (di 169 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?