Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Canna surf casting 3 pezzi, con doppio cimino??

Forum SURFCASTING SURFCASTING ATTREZZATURE Canna surf casting 3 pezzi, con doppio cimino??

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • Per essere precisi ho scritto alla Istriana, mi hanno detto che "il blank pesa 520 gr".

    Se ti sposti verso il centro città di spiagge sabbiose senza ostacoli ne trovi quante ne vuoi. Appena posso ti contatto e ci vediamo in spiaggia  <xcalabria>x<. Ho diversi amici piemontesi che vengono giù in riviera a pescare.
    Il peso della canna mi pare in linea con la migliore concorrenza, se non ricordo male la terranova di pari range è intorno ai 550 grammi.

    Ok, conoscevo dei ragazzi di Torino che facevano gare ma ormai ho perso i contatti.
    Forse vengo giù sabato l'altro, conto di arrivare in spiaggia per le 18:00 per preparare il tutto e fare una nottatina, tempo permettendo.
    Avevo scelto quella spiaggia perché avevo letto che il posto migliore è quello davanti la statua di Garibaldi….

    Purtroppo anch'io ho perso molti contatti con amici piemontesi e lombardi  <xcalabria><x .
    Il garibaldi, la zona dove sei stato, è un ottimo spot. In passato era più quotato ma io sono convinto che riservi sempre belle sorprese specie con mare in movimento. Ad ogni modo tutto il litorale cittadino può esere proficuo. Ultimamente io frequentavo le spiagge vicine al supermercato Famila e quelle delle "acque calde" ma occorre sempre esplorare perchè le cose cambiano di anno in anno.
    Ok, non ti prometto nulla, ma se posso mi faccio vedere. Ti mando un MP con il mio numero.

    Grazie mill. Ero curioso di provare ad Albissola, davanti alla stazione vecchia…..

    Un bel pò di anni fa mi facevo un sacco di km. per andare a pescare davanti alla vecchia stazione,spot magico per orate di ottime dimensioni. Ora i tempi sono cambiati ma la location merita lo stesso una visita. Buona comunque tutta la zona sino alla foce del Sansobbia.

    Quote:
    Un bel pò di anni fa mi facevo un sacco di km. per andare a pescare davanti alla vecchia stazione,spot magico per orate di ottime dimensioni. Ora i tempi sono cambiati ma la location merita lo stesso una visita. Buona comunque tutta la zona sino alla foce del Sansobbia.

    La stazione vecchia non è vicina alla foce del fiume, quello grande con il ponte??

    Si esatto, intendevo tutta la zona dalla foce fino a Torre del Capo (direzione Celle), in sostanza tutta la spiaggia davanti la vecchia stazione ed oltre fino al moletto più lungo, poi inizia una zona di misto e poco agevole.

    Quote:
    Si esatto, intendevo tutta la zona dalla foce fino a Torre del Capo (direzione Celle), in sostanza tutta la spiaggia davanti la vecchia stazione ed oltre fino al moletto più lungo, poi inizia una zona di misto e poco agevole.

    *+-xààà*

    Mi sono fatto una settimana ad Albenga, nonostante il tempo incerto sono riuscito a provare la Istriana e ne sono rimasto molto soddisfatto, ottima sui 130 gr., il cimino rimane molto sensibile, ho preso 14 orate, una mormorona, qualche sugarello, una sogliola ed un sarago….

    Mentre ero al mare, ho trovato un annuncio ed ho preso la Penn o-tech 423, come nuova a 150 euro, arrivata questa sera é bellissima, non vedo l'ora di provarla…. <xcalabria>x<

    Quote:
    Mi sono fatto una settimana ad Albenga, nonostante il tempo incerto sono riuscito a provare la Istriana e ne sono rimasto molto soddisfatto, ottima sui 130 gr., il cimino rimane molto sensibile, ho preso 14 orate, una mormorona, qualche sugarello, una sogliola ed un sarago….

    Mentre ero al mare, ho trovato un annuncio ed ho preso la Penn o-tech 423, come nuova a 150 euro, arrivata questa sera é bellissima, non vedo l'ora di provarla…. <xcalabria>x<

    Però…quel che si suol dire cogliere l'attimo fuggente. Grande canna la o-tech, Hai fatto un affare non te ne pentirai. Una canna polivalente e godibilissima oltre che, come hai potuto notare, bellissima….aspetto le tue impressioni. Io aspetto ancora un big per testarla, mi sono fermato ad una murena da quasi 3kg ed ha sfoderato gli artigli, adesso si attende il serrone estivo o meglio ancora qualcuno di quei treni che mangiano il vivo-  >v<calabria>v< speriamo di riuscire a spremerla a dovere.

    Saluti.

    Quote:
    Mi sono fatto una settimana ad Albenga, nonostante il tempo incerto sono riuscito a provare la Istriana e ne sono rimasto molto soddisfatto, ottima sui 130 gr., il cimino rimane molto sensibile,………

    Permettimi di condividere la tua soddisfazione  <xcalabria>x< per la canna ma anche per lo spot. Albenga è stata per anni la mia meta. Un posto in cui esiste una biodiversità incredibile. Quale spiaggia hai frequentato?

    Però…quel che si suol dire cogliere l'attimo fuggente. Grande canna la o-tech, Hai fatto un affare non te ne pentirai. Una canna polivalente e godibilissima oltre che, come hai potuto notare, bellissima….aspetto le tue impressioni. Io aspetto ancora un big per testarla, mi sono fermato ad una murena da quasi 3kg ed ha sfoderato gli artigli, adesso si attende il serrone estivo o meglio ancora qualcuno di quei treni che mangiano il vivo-  >v<calabria>v< speriamo di riuscire a spremerla a dovere.

    Saluti.
    [/quote]

    Credo di aver fatto veramente un affare, spero di provarla presto……

    Permettimi di condividere la tua soddisfazione  <xcalabria>x< per la canna ma anche per lo spot. Albenga è stata per anni la mia meta. Un posto in cui esiste una biodiversità incredibile. Quale spiaggia hai frequentato?
    [/quote]

    Praticamente ero sul mare, Residence Riviera, tra la foce ed il vecchio rimessaggio delle barche con il pontile…
    Se il tempo si mette a posto, l'altro fine settimana spero di farmi una nottatina….

    I miei punti preferiti erano il tratto subito dopo i campeggi (dove c'è lo sbocco di un canale) oppure subito dopo il rimessaggio barche (dove c'è il nuovo residence). Se trovi la schiera dei cefalisti mettiti sulla loro linea di tiro che ti diverti.

4

Voci

45

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?