Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

buchi sulla sabbia

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE buchi sulla sabbia

• Tema, questo, 3 risposte 3 voices, ed è stato aggiornato di 9 anni fa da
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
  • sulla sabbia, nel fango, su sabbiolina spesso troviamo dei buchi di diversa grandezza e variabili in numero. come si fa a capire che "animaletto" ci sta sotto?

Ciao spigolatore,
    ti riferisci per caso a quei buchetti neri? in tal caso, se non sbaglio, sono fatti dalle seppie
    Comunque dai un'occhiata a questa
    slide0003_image003_zps246d0c47.gif
    PS: Stai più attento alla sezione dove posti, non mi pare che qui l'autocostruzione c'entri qualcosa  numero 1

si, hai ragione, ma non sapevo dove poter postare e ho pensato che poteva essere un argomento interessante per cercare da soli le esche e quindi una specie di fai da te. comunque mi riferivo ai buchetti che si trovano sulla sabbia della spiaggia aperta, presso il bagnasciuga, ho provato a scavare ma niente. volevo sapere inoltre che come poter riconoscere le tane delle corbole, in quali zone vivono?

1

al3x

@al3x

Partecipante

scusate voglio approfondire in quando la cattura di qualche mollusco locale può essere un' esca perfetta per la nostre battute di pesca (soprattutto a costo zero visto la crisi numero 1)… sapete dirmi di che animali si tratta in quando sono ignorante in materia e nn li riconosco dal disegno,  se è possibile prenderli e in tal caso in che modo?

3

Voci

3

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.