Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

braccio rotto = pausa spinning

Forum SEAFISHING FORUM BAR braccio rotto = pausa spinning

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • grazie grazie GRAZIE A TUTTI

    Quote:
    spero che guarisci presto liska ci siamo conosciuti da poco ma mi dispiace ugualemnte spero ti riprendi presto cosi andiamo a pesca assieme 

    idem giacomo, mi hai fatto tagliare  dalle risate già con una volta sola che ci siamo incontrati a pesca  <xcalabria>x<

    Quote:
    che peccato liska!! ma non ti preoccupare… pensa a riposarti per poi "spaccarti" quando guarisci!!!!!!

    ci puoi contare

    Quote:
    che sfiga mi dispiace dai che per il periodo migliore torni a spinnare guarisci presto e appena sei tornato "nuovo" andiamo a spinnare  >calabria>

    davidoffoloooooo noooo  <xcalabria><x dobbiamo continuare la nostra gara dei barracuda però la prossima volta usa i tuoi  artificiali  >v<calabria>v<

    Quote:
    Ciao liska mi spiace per l'incidente, spero tu ti rimetta al più presto e possa postare tante altre belle catture. Con i tuoi racconti e le tue catture sei uno stimolo per tutti noi.
    Ti auguro una pronta e completa guarigione. Un abbraccio, Giuseppe.

    numero 1

    wow che belle parole…mi sento lusingato, davvero…grazie

    Quote:
    appena ti rimetti vai a trovare quello che ti ha investito e gli rompi tutte e due le braccia numero 1

    si chiama INCIDENTE propio  perchè non è stato fatto apposta…sarebbe potuto succedere il contrario
    quindi non mi azzarderei mai a fare una cosa del genere  <xcalabria<

    Quote:
    Totòòò che peccato!!!!!!!!!!!!!!! Riprenditi e buona fortuna!

    totòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò sono proprio sfigato hai visto?  <<<calabria<<<

    Quote:
    Caro Liska!!!!

    Già il fatto stesso che tu sei qui a raccontare il tuo triste episodio è una cosa molto positiva e bella, al contrario, era una tragedia per tutto questo forum, se non potevi scrivere più e che qualcun'altro utente avesse annunciato la fine della tua esistenza!!!

    anche se sono amareggiato per l'accaduto, trovo le tue parole giustissime, sulle due ruote dopo una caduta bisogna sempre ringraziare il cielo di essere ancora vivi visto che le probabilità di ferite gravi aumentano in sella…
    vorrei cogliere l'occasione per ricordare a tutti di usare SEMPRE il casco, io personalmente lo porto sempre, infatti mi ha salvato la vita in questa occasione, e soprattutto non bere mai prima di  salire su un veicolo qualsiasi , forse faccio la figura del molarizzatore di turno, ma mi sento in dovere di  avvertire gli altri dei pericoli che si corrono sulla strada, onde evitare a chiunque quello che sto soffrendo io o PEGGIO

    scusate se non ringrazio uno a uno tutti coloro che mi hanno augurato una buona guarigione, ma  scrivere con una mano sola è davvero faticoso, penso di aver raggiunto un buon tragurdo…

    pescate pure per me amici

    Auguri di pronta guarigione.
    La pesca puo'aspettare…………l'importante e'che puoi raccontarlo!

    Enzo.

    aggiornamento:
    domani mattina sarò ricoverato presso l'ortopedico di reggio calabria e l'indomani verrò operato
    ora mi chiedevo magari qualche dottore nel forum o qualcuno che ha avuto  fratture simili alla mia, per una doppia frattura scomposta, rottura del radio e ulna dopo un'operazione del genere, quanto tempo passerà prima di avere il braccio nelle condizioni di pescare? <xcalabria>x<

    io purtroppo è dal 7 marzo che sono in pausa dalla pesca a causa di una tibia fratturata giocando a pallone….e ancora fino all'11 giugno non posso andare…mi dispiace per il tuo braccio sarà dura
    un saluto da fra

    mi dispiace liska…rprenditi al più presto!!

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Auguri di pronta guarigione numero 1

    In bocca al lupo, se tutto va bene credo una quarantina di giorni. >calabria>

    in bocca al lupo  numero 1

    Saluti

    NinoRC

    azz, solo adesso ho letto dell'incidente. Mi dispiace davvero, ecco perchè non ti ho più sentito.

    mi dispiace liska ma ti faccio i miei auguri di bulona guarigione…vedrai ke quando ritorni a pesca prenderai ancora piu pesci di prima!!! ti devi scontare tutti i giorni in cui non sei potuto andare!!! ancora uguri e un saluto da giufa!!! numero 1 numero 1 numero 1

    buongiorno a tutti
    sono stato dimesso e sono tornato a casa
    l'operazione è andata bene
    dovrò tenere il gesso per oltre un mese dopo di chè togliere  un ferro dentro il braccio e poi so puo tornare a pescare
    nono so come resistere tutto questo tempo  >xcalabria>x<

23

Voci

25

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?