Attrezzatura da spinning per neofita – Consigli per gli acquisti

Home Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Attrezzatura da spinning per neofita – Consigli per gli acquisti

This topic contains 106 risposte, has 14 partecipanti, and was last updated by  ^MANUSPIN^ 6 years, 9 months fa.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 107 totali)
  • Autore

nihira
    Partecipante

Salve sono un super neofita tempo fa ho acquistato una canna in due pezzi 2,40 potenza 20 80 grammi quando la comprai nn sapevo assolutamente niente dello spinning…ora sto cominciando a capire qualcosa…e questa canna mi sembra un po troppo eccessiva ho fatto la mia prima battuta di pesca e sembra che nn mi abbia dato problemi con un artificiale di 12 o 15 grammi..io vorrei insidiare spigole serra lecce ecc voi che consiglio mi date dovrei acquistare un altra canna piu leggera per usare minnow di 15 19 grammi?come posso fare?nn vorrei che ora la mia canna nn posso usarla piu…ris per favore..grazie mille… wwwcalabriawww

russianriver
    Partecipante

Ciao Nihira , mi  sentirei  di  consigliarti  una  shimano  vengeance (rapporto qualità-prezzo  buono )in  modo  che , considera  che  siamo  a  metà  agosto,la  potrai  presto  utilizzare  per  la  spigola  nei  mesi  autunnali.A  mio  parere  per  cominciare  va  benissimo.

nihira
    Partecipante

Quindi la mia e da buttare? calabria2

russianriver
    Partecipante

Nessuna  canna  è  da  buttare (gesto  sacrilego );per  le  esigenze  che  hai  rappresentato tu e per senso  pratico cominciare  con  quella  canna  significa  sentire  poco le  esche e  quindi  non affinare  quella  sensibiltà  con  gli  artificiali che ti  farà  capire tante  cose  e  che ti farà  divertire.E poi  ti  ripeto tutto  ciò  potrà  essere  propedeutico  per  lo  spinning  alla  spigola fino  a  utilizzare  anche  la  gomma.

nihira
    Partecipante