Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Artificiali Spinning: angel kiss perche???

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE Artificiali Spinning: angel kiss perche???

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao a tutti…sento sempre parlare del mitico angel kiss…praticamente solo io non ne ho uno…vorrei sapere come mai tutti lo suggerite..
    per favore indicatemi tutte le sue qualità…naturalmente lo acquisterò pure io non appena  da ****** li porteranno…ma prima di tutto voglio sapere perche  è così mitico l'angel  kiss…grazie in anticipo  <xcalabria>x<  

    Intanto questo è l'angel kiss:
    Maria%20Angel%20Kiss.gif

    Se ne parla molto perchè con il mare in scaduta è veramente fenomenale! L'artificiale simula un pesce in difficoltà!Si catturano: dentici, riciole, spigole, serra e barraccuda.

    Come consiglio, posso dirti che la misura più adescante (a mio avviso e per qualche cattura fatta da alcuni miei amici) è la cm.14 da gr.27..nelle colorazioni GB e KI..ho notato che anche in presenza di vento ha un’ottima lanciabilità..ma non tiene per niente la corrente un po’ sostenuta che tende a farlo spanciare su un fianco e a non farlo scodinzolare adeguatamente..il 14 tiene meglio il mare delle misure più piccole e le condizioni più estreme di mare..personalmente ho effettuato solo la cattura di qualche barracuda (ma ancora lo utilizzo da troppo poco tempo per poter trarre conclusioni più precise)..
    numero 1

    dove lo posso trovare a reggio?? di solito mi rifornisco da *********…ma ancora non gli arrivano

    Se aspetti a ****** ti fai vecchio,vai da ******** o da ******.se non li conosci contattami in pv
    per quanto riguarda l'angel kiss non ha bisogno di presentazione……..OGNI SPINNER DEVE AVERLO IN CASSETTA  numero 1

    angel kiss ha un movimento che imita un pesce ferito, almeno così dicono le recensioni, a me piace per l'ottima lanciabilità e la notevole varietà di modelli e colori. si muove molto bene in H2O e non teme correnti, nè risacche esplosive come ci sino in alto ionio.
    quando lo prenderai capirai da solo tutte queste parole

    comunque ragazzi non si fanno i nomi di negozi nel forum <xcalabria<

    Quote:

    comunque ragazzi non si fanno i nomi di negozi nel forum <xcalabria<

    ma scusa perche nn si dovrebbero fare i nomi di neogozi??? non è vietato da nessuna legge italiana poi voleva sapere dove lo poteva trovare ….e lascia stare gionny:@

    Quote:
    angel kiss ha un movimento che imita un pesce ferito, almeno così dicono le recensioni, a me piace per l'ottima lanciabilità e la notevole varietà di modelli e colori. si muove molto bene in H2O e non teme correnti, nè risacche esplosive come ci sino in alto ionio.
    quando lo prenderai capirai da solo tutte queste parole

    comunque ragazzi non si fanno i nomi di negozi nel forum <xcalabria<

    ******* è un cognome   <xcalabria>x< il negozio si chiama **********  <xcalabria>x<

    <<<calabria<<<  <<<calabria<<<
    leggendo questo mio vecchio topic  mi sono messo a ridere pensando a quanto poco sapevo di spinning e di artificiali…ora posso dire che rispetto a qualche mese fà sono cresciuto parecchio tecnicamente parlando di spinning
    …comunque tornando all'angel kiss:
    in questi mesi ne ho acquistati 3
    il primo : angel kiss exs color nero….non mi ha convinto tantissimo dopo qualche cattura  di poco conto l'ho venduto
    il secondo: angel kiss 140 color wgrh ancora poco utilizzato…ma mi ha regalto un paio di inseguimenti di bellissime spigole e anche di calamari
    il terzo: nuovissimo acquisto…da testare ancora…color MA un colore che avevo intenzione di prendere gia da qualche mese…ma l'ho preso solo ora a causa della sua difficile reperibilità

    io con l 'angel kiss bianco 11cm vado una scheggia, bianco perla le spigole ci escono pazze

7

Voci

9

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?