Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Antonello Venditti : scredita la calabria

Forum SEGNALAZIONI DAL WEB Antonello Venditti : scredita la calabria

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
  • per me quella e' la dichiarazione di un buffone che ha il coraggio di "sputare nel piatto in cui mangia" perche' come e' sicuro il fatto che e' sempre venuto a fare concerti in calabria e' sicuro che tornera'
    e spero che in "noi" esista ancora il vero orgoglio calabrese per far si che la prossima volta che tale individuo mettera' piede in calabria sapremo accoglierlo nel modo che merita

viva la calabria e viva i calabresi <xcalabria>x<

Roby ha ragione …. per questo ignorante ….. solo indifferenza.
    Ricordiamocene …anche quando esce il suo prossimo disco. Saluti.

Io direi che gli stiamo dando troppa importanza a questo cretino!!!!!!!!!

evitiamo di parlarne ancora……….è un poveretto!!!!!!!!!!

Quote:
    Io direi che gli stiamo dando troppa importanza a questo cretino!!!!!!!!!

evitiamo di parlarne ancora……….è un poveretto!!!!!!!!!!

bravo nandone ai fatto centro il( IL MIGLIR DISPREZZO E LA NON CURANZA )PARLIAMO di pesca. per questo siamo qui O NO!!  *+-xààà* ]]]àù+

informandomi ho saputo che il concerto incriminato sarebbe stato in Sicilia??? correggetemi se è sbagliato…Bhè non mi stupirei se quella frase sia dovuta ad un suo ritardo in auto  <xcalabria>x<
    Cmq vabbè ormai la figura pessima l'ha fatta lui alla fine  <xxcalabria><x >w<calabria>w<

Cari amici aver letto questo topic mi ha messo un po di tristezza, io non ho l'audio quindi non ho potuto sentire con le mie orecchie quelle parole riportate da tutti voi utenti, ma essendo questa una grande famiglia mi fido ciecamente di quello che avete riportato. Onestamente io reputo antonello venditti un grande cantante, le sue canzoni mi piaccio molto, pero' molte volte ad altrettanta bravura canora non corrisponde un grande uomo ed in passato come riportato da altri utenti la stessa gaff l'ha fatta vasco rossi anche lui un grande della canzone, ma evidentemente anche lui un piccolo uomo. Chiaramente dissento completamente sul fatto che in calabria non ci sia niente pero' a malincuore nelle sue parole c'e' un fondo di verita' o meglio una predizione del futuro. Mi spiego meglio se noi calabresi non ci ribelliamo tra qualche anno della nostra stupenda regione non rimarra' piu' niente ed i nostri figli vivranno in una terra bruciata, ogni hanno dico che peggio di cosi non si puo' andare ma ogni volta devo ricredermi e devo dare raggione a coloro che dicono che per certe cose il fondo non esiste si puo' andare sempre piu' in basso. Come ci ribelliamo ad una stupida esternazione di un piccolo uomo come venditti ancor di piu' dovremmo reagire nei confronti di chi la calabria la sta portando allo sfascio, e mi riferisco ai politici locali, provinciali regionali e di roma, alla delinguenza organizzata ed a tutti quelle persone spregiudicate ed incoscienti che per soldi sarebbero capaci di vendersi anche l'anima perpetrando ogni ignobile deturpamento del nostro territorio, forse e' il caso di iniziare a denunciare di piu' e spesso ogni qualvolta ci troviamo davanti ad una palese violazione della legge e del buon senso, e non abbassare la testa com'e' tipico di noi calabresi sperando che ci sia qualcuno che parli per gli altri. Forse e' il momento di fare mea culpa e riflettere su quello che sta accadendo nella nostra regione, purtroppo indietro non si puo' ritornare ma impariamo dagli errori del passato per non peggiorare ancor di piu' la situazione.
    Ciao Mino.

a venditti ma vai affanculo restituisci i soldi che noi calbresi ti abbiamo dato ai tuoi concerti.

Li eravamo bravi e buoni.

Cercando fra i miei cd,ne ho trovato uno di Venditti e uno di Vasco Rossi,non che mi siano mai piaciuti,ma ora che so cosa pensano di noi ho preso l'accendino e ho "disciolto" entrambi i cd.E se vengono dalle mie parti non vado a vederli,neanche se mi invita la più figa del mondo.Sono persone che non si meritano niente,da anni accumulano soldi facendo canzoncine di bassa qualità,qui invece lavoriamo sodo per pochi spiccioli,e loro si permettono pure di offenderci.

1

LUCA

@LUCA

Partecipante

Certamente che il detto dell antico e sempre vero ( CHE BISOGNA AVER PAURA DEL QUESTO POVERO CRETINO ARICCHITO )

Venditti  VAFFANCULO    >w<calabria>w<

<xxcalabria>x<ciao ragazzi,sono daccordo con tutti voi,in particolare con peppino,ma io mi domando spesso,se in calabria non c è niente,e brutta,qualcuno tempo fà a detto la fatidica frase "ogni tanto al gabinetto ci devo pure andare"ricordate?ma allora che ca…… ci venite a fare?ma queste persone conoscono bene la calabria?conoscono la storia….conoscono la nostra gente,la nostra cultura ecc… ecc…gente ospitale ,solare,piena di buon senso,non come certe persone………….ma almeno una cosa penso la sapranno , o no?mah…(la civiltà viene dal mare non dalla montagna)…..un abbraccio a tutti voi shark….ps.se cisarà un concerto,ragazzi fatemelo sapere……. >v<calabria>v<

ma perchè DIO ha fatto venditti…………………una persona che nn ha cultura…………………venditti stai a roma………e nn pensare nenche alla CALABRIA. La MIA E la NOSTRA TERRA nn deve essere offesa da nessuno……venditti sei uno stronzo………….. <xcalabria< <xcalabria<

Che venditti sia stato pesante questo è certo. Però……. quoto Mino

Quote:
    Mi spiego meglio se noi calabresi non ci ribelliamo tra qualche anno della nostra stupenda regione non rimarra' piu' niente ed i nostri figli vivranno in una terra bruciata, ogni hanno dico che peggio di cosi non si puo' andare ma ogni volta devo ricredermi e devo dare raggione a coloro che dicono che per certe cose il fondo non esiste si puo' andare sempre piu' in basso.

(ps ragione si scrive con una "g")
    ……..e ancora pegi 159

Quote:
    ciao liska non credo che venditti abbia offeso ma abbia lanciato una provvocazione cioe come dire raga datevi na mossa reaggite non siate passivi mostrate i denti perche le speraze sono riposte su di voi cioe al diavolo il vittimismo reagire 

che poi chiunque abbia fatto i soldi diventi capitalista e stronzo…….. guardate Bob Dylan, Bruce Springsteen & Co. le idee politiche le mette nel cassetto e se ne dimentica.
    Spero invece che Calabria Sicilia Basilicata Puglia reagiscano cosi come i due amici Mino e Pegi hanno detto. Ciao

grazie(( orbitante) infatti a me come molti altri che siamo al estero fa molto male sentire queste cose della nostra italia e special modo del sud rispondo a(( peppino) non bisognia ragionare con l orgoglio ceco esempio io mi vergognio quando sento alcuni conterranei che si vantano che in calabria ce la ndrangeta  questa gente e orgogliosa di essere calabrese perche in calabria ce la mafia addirittura ne fanno un vanto quasi fosse diventato uno sttemma di riconoschimento a tutti gli effetti  cosa che non accetta nemmeno la medesima per forttuna che qui come in altre parti del mondo abbiamo gente che a dimostrato e dimostra di cosa siamo capaci innalzando con orgoglio la nostra bandiere indisttintamente tra nord e sud.( A PROPOSITO DI CULTTURA )SE LA MEMORIA NON MI INGANNA DI CULTTURE MOLTTO PIU EMANCIPATE DELLA NOSTRA CE NE SONO SEMPRE STATE E CI SARANNO QUALCHE VOLTA NON FAREBBE MALE A PRENDERNE ESEMPI. da qualche anno qui siamo derisi per il semplice fatto di avere berlusconi come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO perche per questa gente lui e un venditore di pesche vecchio (cosa dovremmo fare noi all estero organizzarci con i (kamikaze ? )dobbiamo abbozzare e cercando di spiegare che non tutti sono berllusconi in italia e non esplodere con la rabbia del orgoglio patriottico verremmo derisi ancor di piu perche e inutile che berlusconi dice che la stampa estera sputtana l italia non e vero la stampa estera spputtana solo lui. e questo il mdo di parasi il culo aizzando il popolo contro altri paesi della comunita?altro che BIN LADEN . UN ULTIMO CONSIGLIO prche non provate a viagiare cosi ci si rende meglio conto di come siamo messi in ITALIA RIPETO  ITALIA  SUD NORD E CENTRO scusate ma il mio motto e aiutati che dio ti aiuta a presto saluti a calabria pesca  online da pegi159

Pegi,prima di Berlusconi l'Italia era al limite del tracollo finanziario,con Prodi rischiavamo di finire come l'Argentina nel periodo della recessione,sono dati ufficiali,non mie congetture.Berlusconi ci ha ridato un pò di dignità internazionale,ma comunque il tuo commento non è attinente al discorso su Venditti,che ha detto delle cose ingiustificabili sulla nostra regione.Purtroppo la società è piena zeppa di falsi miti,come Che Guevara,un assassino celebrato come se fosse un eroe,e Venditti è un altro falso mito,un ignorante sinistroide che si è costruito la sua fama cantando canzoni infantili,sfruttando la semplicità della gente.Ma ora basta!Non voglio più sentirlo nominare,per me dopo quello che ha detto,Venditti è morto.

No perfavore! non mettiamola su questo piano.
    Evitiamo esaltazioni, evitiamo linciaggi.

26

Voci

48

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Il topic ‘Antonello Venditti : scredita la calabria’ è chiuso a nuove risposte.