Sea fishing Social
Il caricamento...
Sea Fishing Forum
Parlare di tutto ciò che vuoi!
Forum › SEGNALAZIONI DAL WEB › Antonello Venditti : scredita la calabria
sentite come parla venditti della nostra amata terra:
http://www.youtube.com/watch?v=j8W9-bTFvT0
Caro Liska,in effetti non e' ne' il primo ne' l'ultimo che lo fa,verso il sud in genere,pero'poi,guardacaso,una buona parte di loro lo scelgono come meta turistica e allora,fossi nei panni di un albergatore o ristoratore,mi toglierei tutte le "pietroline"dalle scarpe!
W il sud e l'Italia tutta! numero 1 numero 1
enzo
PS:ho l'audio che non funziona quindi,ho fatto fede al titolo.
Alla prossima.
BEATO TE CHE NON HAI L'AUDIO, SE SOLO SENTI UNA FRASE CHE HA DETTO, VABBE LA RIPORTO IO:
"dio perche hai fatto la calabria?"
Ma bravo >s<calabria>s< il nostro caro venditti (che non merita neanche la "V" maiuscola)!!!
"ma perchè Dio, ha fatto la Calabria. In Calabria non c'è niente ma veramente niente".
Che dire… giusto per rimanere sul "tema musicale" mi viene in mente una canzone di Masini ed è veramente di cuore e con tutto il fiato che ho in corpo che gliela voglio gridare e dedicare…. [size=20pt]VAFFANCULO!!![/size] >w<calabria>w<
[size=20pt]IGNORANTE!!! [/size]
Ed aggiungo anche un grazie di cuore ai "cugini siciliani" che lo hanno anche applaudito!!!
"ma perchè Dio, ha fatto la Calabria. In Calabria non c'è niente ma veramente niente".
Che dire… giusto per rimanere sul "tema musicale" mi viene in mente una canzone di Masini ed è veramente di cuore e con tutto il fiato che ho in corpo che gliela voglio gridare e dedicare…. [size=20pt]VAFFANCULO!!![/size] >w<calabria>w<
[size=20pt]IGNORANTE!!! [/size]
GRANDE PEPPINO!!!!!! mi associo >s<calabria>s< >s<calabria>s<
spero che quando venira' perche verra'…………ci rimanga secco in calabria almeno abbiamo modo d esistere sono tutti buoni a parlare male della nostra terra ma non capisco perche si lamentano sempre le persone che non la conoscono. speriamo che almeno serva a non far arrivare gente a distrugere la nostra terra pura ……………CALABRIA *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214
Ciao Venditti, io ti dedico questa, con tutto il cuore!!
ps: ti aspettiamo in Calabria……………… <xxcalabria>x<
Esatto Davide!
Ci dobbiamo ricordare di questo topic ed organizzarci con pomodori e uova marce quando verrà in CALABRIA!!!
Perchè verrà, come è sempre venuto! A rubare i nostri soldi!!!
Più che uova e pomodori gli farei fare il concerto con pubblico assente! I soldi della serata però se li è presi..grandissima persona di merda!
Perchè verrà, come è sempre venuto! A rubare i nostri soldi!!!
numero 1 numero 1 DA NON DIMENTICARE,MI RACCOMANDO!!!!!!!
A mio malgrado devo dire che chi ,per far ridere usa queste battute o fa queste affermazioni, MERITA QUESTO E ALTRO.
Non vedo l'ora che organizzera'un concerto in Calabria per il smplice gusto di leggere……….l'esito! <<<calabria<<< <<<calabria<<<
enzo
ma bravo, veramente bravo venditti…sono letteralmente disgustato!!! <xcalabria< <xcalabria< questi non li chiamerei italiani, perche l' italia è il piemonte, la toscana , la nostra amata calabria e tutte le altre regioni, escluso nessuno…chi rinnega questo non è italiano!!!! <xxcalabria>x<
che schifo, non immaginate nemmeno quanto mi possa fare schifo sentire parlare qualcuno della nostra terra così!
Proprio pochi minuti fa, mentre ero in macchina che tornavo a casa, ascoltavo il commento sdegnato del sindaco di Reggio Calabria intervistato da RTL 102.5 il quale ha fatto una sonora tirata di orecchie all' "artista" che ha cosi pensantemente offeso tutta la regione e tutta la gente calabrese.
Da "cugino" lucano non posso che esprimere tutta la solidarieta' per i calabresi e lo sdegno per il pessimo discorso fatto dal venditti.
26
Voci
48
Risposte
Tag
Questo argomento non ha etichette,
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |