Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Antonello Venditti : scredita la calabria

Forum SEGNALAZIONI DAL WEB Antonello Venditti : scredita la calabria

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
  • sentite come parla venditti della nostra amata terra:
    http://www.youtube.com/watch?v=j8W9-bTFvT0

Caro Liska,in effetti non e' ne' il primo ne' l'ultimo che lo fa,verso il sud in genere,pero'poi,guardacaso,una buona parte di loro lo scelgono come meta turistica e allora,fossi nei panni di un albergatore o ristoratore,mi toglierei tutte le "pietroline"dalle scarpe!
    W il sud e l'Italia tutta!  numero 1 numero 1

enzo
    PS:ho l'audio che non funziona quindi,ho fatto fede al titolo.

Alla prossima.

BEATO TE CHE NON HAI L'AUDIO, SE SOLO SENTI UNA FRASE CHE HA DETTO, VABBE LA RIPORTO IO:
    "dio perche hai fatto la calabria?"

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Ma bravo  >s<calabria>s< il nostro caro venditti (che non merita neanche la "V" maiuscola)!!!

"ma perchè Dio, ha fatto la Calabria. In Calabria non c'è niente ma veramente niente".

Che dire… giusto per rimanere sul "tema musicale" mi viene in mente una canzone di Masini ed è veramente di cuore e con tutto il fiato che ho in corpo che gliela voglio gridare e dedicare…. [size=20pt]VAFFANCULO!!![/size]  >w<calabria>w<

[size=20pt]IGNORANTE!!! [/size]

Ed aggiungo anche un grazie di cuore ai "cugini siciliani" che lo hanno anche applaudito!!!

1

^FLY^

@fly

Amministratore del forum

Quote:
    Ma bravo  >s<calabria>s< il nostro caro venditti (che non merita neanche la "V" maiuscola)!!!

"ma perchè Dio, ha fatto la Calabria. In Calabria non c'è niente ma veramente niente".

Che dire… giusto per rimanere sul "tema musicale" mi viene in mente una canzone di Masini ed è veramente di cuore e con tutto il fiato che ho in corpo che gliela voglio gridare e dedicare…. [size=20pt]VAFFANCULO!!![/size]  >w<calabria>w<

[size=20pt]IGNORANTE!!! [/size]

GRANDE PEPPINO!!!!!! mi associo  >s<calabria>s< >s<calabria>s<

spero che quando venira' perche verra'…………ci rimanga secco in calabria almeno abbiamo modo d esistere sono tutti buoni a parlare male della nostra terra ma non capisco perche si lamentano sempre le persone che non la conoscono. speriamo che almeno serva a non far arrivare gente a distrugere la nostra terra pura ……………CALABRIA *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214 *+++214

Ciao Venditti, io ti dedico questa, con tutto il cuore!!
    ps: ti aspettiamo in Calabria……………… <xxcalabria>x<

http://www.youtube.com/watch?v=jr3_NE1v44E

Secondo me era strafattissimo  >x>calabria>x<
    Cmq c'è  poco da dire…

1

^PEPPINO^

@peppino

Amministratore del forum

Quote:
    ps: ti aspettiamo in Calabria……………… <xxcalabria>x<

Esatto Davide!

Ci dobbiamo ricordare di questo topic ed organizzarci con pomodori e uova marce quando verrà in CALABRIA!!!

Perchè verrà, come è sempre venuto! A rubare i nostri soldi!!!

Più che uova e pomodori gli farei fare il concerto con pubblico assente! I soldi della serata però se li è presi..grandissima persona di merda!

Quote:
    Ci dobbiamo ricordare di questo topic ed organizzarci con pomodori e uova marce quando verrà in CALABRIA!!!

Perchè verrà, come è sempre venuto! A rubare i nostri soldi!!!

numero 1 numero 1 DA NON DIMENTICARE,MI RACCOMANDO!!!!!!!

A mio malgrado devo dire che chi ,per far ridere usa queste battute o fa queste affermazioni, MERITA QUESTO E ALTRO.

Non vedo l'ora che organizzera'un concerto in Calabria per il smplice gusto di leggere……….l'esito!  <<<calabria<<< <<<calabria<<<

enzo

ma bravo, veramente bravo venditti…sono letteralmente disgustato!!!  <xcalabria< <xcalabria< questi non li chiamerei italiani, perche l' italia è il piemonte, la toscana , la nostra amata calabria e tutte le altre regioni, escluso nessuno…chi rinnega questo non è italiano!!!! <xxcalabria>x<

che schifo, non immaginate nemmeno quanto mi possa fare schifo sentire parlare qualcuno della nostra terra così!

1

jeff

@jeff

Partecipante

mi associo allo sdegno e non agiungo altro

Proprio pochi minuti fa, mentre ero in macchina che tornavo a casa, ascoltavo il commento sdegnato del sindaco di Reggio Calabria intervistato da RTL 102.5 il quale ha fatto una sonora tirata di orecchie all' "artista" che ha cosi pensantemente offeso tutta la regione e tutta la gente calabrese.

Da "cugino" lucano non posso che esprimere tutta la solidarieta' per i calabresi e lo sdegno per il pessimo discorso fatto dal venditti.

26

Voci

48

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Il topic ‘Antonello Venditti : scredita la calabria’ è chiuso a nuove risposte.