alternativa alla pesca del pesce pettine.

Home Forum PESCA A BOLENTINO alternativa alla pesca del pesce pettine.

This topic contains 19 risposte, has 3 partecipanti, and was last updated by  squalo24 6 years, 1 month fa.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore

squalo24
    Partecipante

Lo so che forse posso sembrare sciocco ma dalla riva si può usare!?

tiburon88
    Partecipante

tutto si può fare nella vita. Certo che puoi utlizzarlo, come al solito lo adatterai, anche abbastanza bene visto le caratteristiche del mulinello.

squalo24
    Partecipante

Scusa ma perché ma il mulo in pratica non é l'aernos xt? Perché digito pg e mi esce questo… che dici uno 0.30 mi consente di efffettuare pesca a surici,sabiki e trainetta? Grazie ancora!!!

tiburon88
    Partecipante
    Quote:
    Scusa ma perché ma il mulo in pratica non é l'aernos xt? Perché digito pg e mi esce questo… che dici uno 0.30 mi consente di efffettuare pesca a surici,sabiki e trainetta? Grazie ancora!!!

il mulinello è aernos xt 5000 pg. cerca su google questa sigla e vedrai che lo trovi alla prima voce, per quanto riguarda il filo, non ne esiste uno universale, forse lo 0.,30 è un po troppo grosso per i surici e un po troppo piccolo per la trainetta! ma siccome stiamo parlando di " [g]PESCA ADATTATA[/g] " ci si deve appunto adattare…per la pesca dalla barca sottocosta a mio avviso un buon 0.30 è l'ideale perchè, sia pur [g]ADATTANDOSI[/g] ti permette di fare di tutto, meglio ancora sarebbe una buona treccia da 20lb ma ovviamente i costi salgono.

squalo24
    Partecipante

Sinceramente con la treccia non mi trovo bene..

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.