Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

allevare/far "ingrassare" arenicola

Forum PESCA & FAI DA TE AUTOCOSTRUZIONE allevare/far "ingrassare" arenicola

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • buongiorno a tutti, ribatto nuovamente sul tema "allevamento esche" perché oggi sono andato in un negozio di acquari e ho posto al proprietario il quesito <<come posso allevare vermi marini? è possibile farlo?>> e lui mi ha risposto di si e mi ha mostrato un acquario basso e largo con almeno 15/20 cm di sabbia fine e bianca che lui ha definito sabbia viva, e in questa sabbia aveva coralli, spirografi e "piantine" varie di cui non so il nome; per concludere mi disse che si può tranquillamente tenere e far crescere arenicola in acquario ma bisogna avere tutta una attrezzatura relativa ad acquari tipo pompe, ossigenatori, schiumatoi, filtri, ecc e tutto ciò è molto costoso e io non posso permettermi di allestire un acquario gigante spendendo centinaia di euro; voi mi direte "che me ne frega a me?" e no! se per esempio qualcuno di voi ha esperienza con acquari e robba del settore e possiede già tutta l'attrezzatura necessaria potrebbe provare ad allestire questo acquario con spese quasi nulle e far sapere a tutti noi del forum se si hanno avuti progressi, perché….bè….se la riproduzione avviene alla grande ci diamo tutti alla vermicoltura e diventiamo milionari ehehe ]]]]]**_ ùùooiuuy

    Perché non ti consoci con il tipo degli acquari, lui i materiali li ha a prezzo di costo.
    Ti ricordo che questo è un Forum di pescatori, gli allevamenti ci interessano poco.

    il signore del negozio di acquari non si metterà di certo con un ragazzo che ha intenzione di sperimentare. pescatori si… ma le esche costano e l'arenicola è in cima alla classifica, quindi credo che a tutti potrebbe interessare se è possibile allevare l'arenicola, farla ingrossare e/o riprodurre

2

Voci

2

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?