Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Aiuto Nuova Canna Spinning [MARE]

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE CANNE DA SPINNING Aiuto Nuova Canna Spinning [MARE]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • Ciao ragazzi sono nuovo e ho bisogno di un vostro consiglio… vi spiego la mia situazione…. :
    Pratico spinning da un anno e mezzo circa e ho intenzione ora di comprare una nuova canna,
    quella che possiedo attualmente devo aggiustarla, in quanto ho rotto un anello ieri ed è esattamente la SUMO JP KIROSPIN 30-60g 2,10 MT monopezzo. Con essa ho intenzione di praticare spinning Medio-Pesante (leccia , lampuga , serra)
    La nuova canna che mi attirava era una Stradic Shimano da utilizzare per spinning Medio / medio-leggero (spigola, ricciola, occhiata e aguglia)
    ma non so in che misura la 2.15 o la 2.46 ? 10-35g o 15-50 ?
    NB pesco principalmente dalla spiaggia e userò lo stesso mulinello su tutte e due le canne :
    Turbertini Ryobi Vertigo 4500

    Grazie in Anticipo e scusate il lungo discorso… ho cercato spiegare il tutto nella maniera più breve possibile :P

    Ciao per la lunghezza vanno bene entrambe, devi vedere quale si bilancia meglio. Per il casting direi una 10-35 va meglio per la spigola, in quanto corrisponde ad una M, la 15-50 avrà un' azione più rigida, da usare con grandi long jerk in condizioni di mare molto mosso quando vuoi raggiungere qualche canalone particolarmente distante.

    Inviato dal mio LG-E455 utilizzando Tapatalk

2

Voci

1

Risposta

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?