Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Aiuta a far crescere Calabria pesca on line…..

Forum BENVENUTI SU SEAFISHING.IT FORUM COMUNICAZIONI IMPORTANTI Aiuta a far crescere Calabria pesca on line…..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • ciao… avete pensato di introdurre una tagboard sulla homepage del forum??….se voi admin decidete di metterla io avrei anche ul codice html pronto…ciao  a tutti

    Francesco

    per chi come me non è ancora molto esperto penso sia utilire avere oltre che dei video anche dei disegnini su come innescare i vari tipi di esca ( ho visto che già alcuni video ci sono ) tipo ad esempeio il coreano e suggerimenti sul modo di innesco tipo se innescarlo solo dalla testa, a pezzi ecc…

    Buona Giornata. Leggendo questo forum sono pienamente d'accordo con "Vittorio 71" che saluto cordialmente. Sono un Ligure ma potrei essere di una qualsiasi altra regione d'Italia. Volendo visitare la Calabria, essendo appassionato di pesca certamente sarei attratto da alcune informazioni che in altri siti o agenzie non mi possono dare. Quindi secondo il mio parere,inserirei in Primis " Le varie località dove poter pescare, I vari fondali di queste località, I periodi migliori per la pesca, Dove pernottare, I negozi di articoli da pesca nella zona, I vari divieti. Insomma tutte quelle notizie che soltanto Voi amanti della pesca che risiedete in Calabria conoscete. Con un vantaggio, le vostre informazioni sono certamente giuste e professionali, mentre quelle che ti può dare un'Agenzia o qualche conoscente potranno essere abbastanza superficiali. Penso sicuramente che questa forma di informazione possa essere una importante promozione per la Regione Calabria. Spero di essermi comportato correttamente inserendomi in questo Forum, se non lo sono stato, prego di scusarmi. un grande saluto a tutti,ciao ciao Mario *+-xààà*

    Se volete un consiglio, io opterei per un cambio di portale. Roba tipo joomla, e farei oltre al forum anche una bella pagina personale da modificare a nostro piacimento. Per far ingrandire il sito e far iscrivere più persone ci potete dare qualche banner con reindirizzamento su questo sito in modo tale da metterlo nelle firme degli altri forum che partecipiamo. O per fare qualcosa di bello, cominciando a vendere qualcosa by calabriapescaonline :)

    un idea che mi girava in testa anche a me è quella proposta dall' amico "vittorio71" sarebbe molto interessante far conoscere questo nostro tesoro che è la "calabria"… come altro se posso permettermi avrei pensato ad una sezione VIDEO con relative scalette come catture, esche, metodi di pesca ecc. perchè chi meglio di un video può spiegare??? intanto faccio i COMPLIMENTI a tutti gli admin per questo fantastico forum siete davvero GRANDI  numero 1 numero 1

    Buongiorno a tutti.

    Nel settore pesca esistono migliaia di produttori degli articoli più disparati, dalle blasonate canne alla piccolissima girella e non sompre queste informazioni sono di facile reperibilità.

    Non sarebbe male avere i link dei produttori e degli importatori raggruppandoli in un unica pagina web.

    Grazie.

    NinoRC

    salve sono un ragazzo marchigiano mi stò avvicinando allo spinning e il vostro sito mi aiuta a orientarmi nelle scelte,visto che ci sono numerosi utenti di altre regioni,xkè non create una sezione x il resto d'italia?
    pratico surf casting e come detto spinning xkè non mettere sezioni dettagliate a marche e consigli utili di acquisto e utilizzo specifico di svariati artificiali.
    vi ringrazio x il vostri consigli che finora mi avete dato  .

    Ciao QWerty80 e benvenuto su questo forum inanzitutto.
    Mi chiamo Enzo e cerchero' di rispondere alle tue domande.
    Il fatto che ci siano iscritti di altre regioni,compreso me,non significa che si debbano mettere sezioni "divise" sembrerebbe fare discriminazioni.
    Per quanto riguarda il resto,mi sembra che il forum sia abbastanza ordinato per tecniche,itinerari e qunt'altro.Per quanto riguarda le marche dei prodotti……qui si complicano le cose perche'le cose sono molto soggettive,pero'se giri un po',ti renderai conto che facendo qualsiasi domanda,ti verra'senz'altro data una cortese risposta.
    Cio'che qui non manca e'senz'altro la disponibilita' e la cortesia.
    L'unica cosa……..NON CHIEDERE I LUOGHI delle catture; quelli sono top secret  <<<calabria<<<
    Ti saluto,e vedrai che sicuramente ti troverai benissimo.
    Enzo.

    proposta…..perchè non creare per ogni utente un database tipo quello di peppino e permetterlo di gestirlo ad ogni utente?
    Chiedo troppo?
    Sarebbe l'unico sito al mondo ad avere una cosa del genere numero 1

    1

    mupi

    @mupi

    Partecipante

    Premetto come ho già detto in alri topic
    che sono uno che pur pescando da parecchi anni con diverse tecniche
    purtroppo manco di esperienza e soprattutto di pratica
    per via del poco tempo che in passato mi ha permesso di pescare con scarsa assiduità
    e soprattutto con risultati modesti.

    Da qualche tempo, anche all'ausilio di questo sito spettacolare
    sto cercando di approfondire i vari aspetti delle tecniche di pesca
    che mi piacciono di più…

    Tutto ciò premesso suggerirei di inserire una sezione download
    magari suddivisa all'interno per argomenti dove poter inserire e scaricare
    dai cataloghi delle varie case produttrici a
    manuali in pdf che in qualche topic ho già visto

    ad esempio sarebbe molto utile per i principianti avere un manualetto dei nodi che
    magari sono già stati inseriti in vari topic distinti,
    io per esempio consoscendo solo alcuni nodi
    ho stampato quelli che ritenevo utili, oviamente dopo averli cercati nelle varie sezioni.

    Ovviamente la sezione dovrebbe funzionare sia in che out

    Non so se questa idea può essere condivisa…
    Ciao

    Magari la mia idea può sembrare frivola…

    Visto che esiste il premio come miglior cappottaro dell'anno, perchè non istituire anche il premio di miglior autocostruttore dell'anno? Visto anche la massiccia presenza di bravi autocostruttori…

    Sarebbe un modo simpatico per incentivare questo bellissimo hobby-passione!
    >>calabria>>

    Buon Giorno, sono spaccotutto ( l'ultimo arrivato ).
    Una domanda, oltre ad organizzare raduni, come ho visto dal sito, perché non formate una squadra rappresentativa per discipline al fine agonistico ?
    Per intenderci, pratico la pesca subacquea e con canna da riva, da oltre 25 anni, e non mi sono mai interessato all'agonismo , ma ritengo che gli iscritti al sito abbiano qualità sufficienti per esporsi in maniera rappresentativa, magari alcuni già lo fanno ? vorrei sapere cosa ne pensate in tal senso.
    buona pesca a tutti, spaccotutto >s<calabria>s< >s<calabria>s<

    Ciao a tutti,forse sono l'unico scemo di tutto il forum di  wwwcalabriawww,io sono soddisfatto così,di come è adesso,poi le migliorie che vengono man mano be quello è normale perchè si cresce,sono d'accordo sulla nuova parteizione per ittiologia,e trovo allettante la proposta di Giramondo 87,a istituire dei premi per il miglior autocostruttore per artificiale,nelle varie categorie,anche un premio per la migliore idea dell'anno,che ne sò,tipo quella di Nonnoroby per il carrello da pesca,oppure magari una nuova escapotage per fregare i pesci sospettosi ecc.
    Naturalmente il premio  dovrà essere che sò una pergamena o una targa in metallo,ma ciò non dovrà gravare sulle spese degli admin,ma ci dovremo autotassare,nel senso che chi vorrà partecipare alla gara dovra autotassarsi,diciamo con una tassa simbolo di 1/2 Euro(dico uno o due euro),così escono le spese per le pergamene o le targhe e anche per le spese di spedizione,se il vincitore è impossibilitato a ritirare il premio di persona.Mi rifaccio alla mia proposta per la gara dell'autocostruito.
    saluti a tutti Alfonso.

    a me non piace tanto l'impatto visivo del forum,con tanti loghetti icone e emotion bruttine che rendono il tutto troppo confusionario..
    Sarei più per un aspetto  sobrio,con poche cose essenziali,in modo da facilitare la lettura senza esseri distratti da una miriade di scritte in grossetto,da colori sfavillanti e icone lampeggianti…
    Ecco io migliorerei questo aspetto,di altro tutto ok..

    Salve! Io forse andrei a creare un mercatino dove si possano comprare e vendere degli oggetti firmati calabria pesca online, come ad esempio t-shirt (magari personalizzate), portachiavi, adesivi ecc. Ho visto alcune foto dei raduni organizzati da questo forum e ho notato che molte persone indossavano queste magliette! Forse sono state distribuite e vendute proprio nel luogo del raduno ma per quelle persone non calabresi, che per motivi vari non riescono a partecipare, diventa un pò difficile! Magari questo può aiutare a fare pubblicità del forum su tutta l'italia! >>calabria>>

46

Voci

78

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?