Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

4 NOVEMBRE: PER NON DIMENTICARE

Forum SEAFISHING FORUM BAR 4 NOVEMBRE: PER NON DIMENTICARE

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • Avrei dovuto aprire il topic stamattina, mi scuso per il ritardo; mi scuso inoltre poichè non essendo un grande oratore, le mie parole non saranno all'altezza dell'occasione, ma almeno sincere

    Volevo solo ricordare che oggi è il 4 Novembre, un tempo Festa Nazionale, ma ormai  “festa dimenticata”, “festa trascurata”, oggi passa un po’ in sordina come “Festa delle Forze Armate”…
    Il giorno in cui il Generale Armando Diaz  firmò il “Bollettino della Vittoria” è uno dei più importanti della storia della nostra Patria, non trascuriamolo
    Certo, le guerre sono gli eventi più tristi per la storia di un paese, chi non vorrebbe cancellarle, ma:
    Per favore, non dimentichiamo i caduti delle Grande Guerra: Gloria e Onore! E che riposino in pace
    Sono i nostri avi, si sono sacrificati per la loro Patria, che adesso è anche la nostra!

    332126929c0fd241606b.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    Onore ai caduti, e onore a tutte quelle persone che hanno tirato avanti famiglie nella speranza di vedere i loro cari ritornare, speranze in molti casi vana. Io mi inchino

    1

    ^NONNOROBY^

    @Nonnoroby

    Amministratore del forum

    Se non avessimo un presidente della Repubblica come Napolitano, la ricorrenza sarebbe passata del tutto inosservata… Speriamo sia solo una cosa contingente dovuta ai difficilissimi tempi che stiamo attraversando, e non una graduale scomparsa dell' "amor patrio".
    E' giusto dimenticare gli orrori delle guerre, ma non gli eroi che oggi ci consentono di poter dimenticare quegli orrori.

    Eroi dimenticati, eroi caduti, eroi che ci hanno dato la possibilità di essere "liberi"
    Onore ai veri eroi

    imagescacbkmyp.jpg

    Uploaded with ImageShack.us

    Anche se è un momento un po' delicato per noi e per il nostro Paese, la crisi finanziaria si sente, i politicanti continuano a pensare al loro portafogli, i nostri Soldati continuano a morire…
    Resti sempre viva la memoria dei nostri eroi caduti in guerra, e alimenti in noi l'amore per la Patria

    Ragazzi avete già scritto tutto voi… non mi resta di condividere… numero 1

5

Voci

5

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?