Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

VIDEO SPINNING – RECUPERO WALKING THE DOG

Forum PESCA A SPINNING VIDEO SPINNING – RECUPERO WALKING THE DOG

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • 1

    zavo

    @zavo

    Partecipante

    complimenti a tutti e due,bellissimi video numero 1

    molto utili,grazie!

    Complimenti !!!! Bel video ,molto istruttivo e utile a chi usa i wtd.

    Ora mi spigo tutti i cappotti che prendo,sbaglio il recupero!!!!!!!
    Bel video complimenti,molto istruttivo……. *+++214

    1

    odla

    @odla

    Partecipante

    Video molto istruttivi! grazie!

    Per coloro che usano i WTD, io ho difficoltà a manovrare un Super Spook di 40grammi e passa..

    Può essere perchè ho una canna da 2,70m?

    io holo spook,e con una 2,10 vado bene…rispetto alla canna che usavo prima una 2,90.

    Ma quindi tu con una cannetta più corta hai trovato più facilità di manovra?

    Come ho detto su io ho una 2.70 che però fuori tutto è 2.80 passati, ho letto nel forum che con cannette più corte si trovano molto meglio in campo manovra..

    Mi sa che come ho qualche spicciolo extra per la pesca mi devo comprare una cannetta da 1.90m o 2m..

    io uso la vengeance 210 e mi trovo bene

    Non costa molto come cannetta.. potrebbe essere una buona alternativa..

    ciao Santuzzo io usavo la shimano speed master 2.70 e non riuscivo ad usare i WTD ora ho comprato una bassterra 6.6 e devo dirti che mi trovo meglio nel far il  movimento a WTD

    ok, ho avuto le risposte che cercavo, al 70% è colpa della canna ed al 30% mia che non so usarlo bene.. grazie a tutti per l'aiuto.. quel 30% potrebbe diventare poi 100% se sarei al max dell'attrezzatura.. grazie ancora..  numero 1

    Io sui wtd sono ancora vergine  <xcalabria>x< Ho avuto solo inseguimenti di serra e spigole, sia con la 2,70 che con la 2,40. Non so dove sbaglio, a me il movimento del wtd sembra ottimo, lo stesso non pensano i pesci. Ho provato con quello lento, quello veloce, stop and go ma nulla, lo seguono ma non lo attaccano. Sia con l'heddon che con il sammy. Sarà che i pesci dalle mie parti sono più diffidenti delle suocere… <xcalabria<x

    ahaha Dario mi sa che certe volte i pesci sono tutti diffenti, anche qui da me.. Un attacco lo fanno proprio sudare…  ><calabria><

12

Voci

21

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?