Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

vendo due mulinelli e sacca

Forum MERCATINO DEL PESCATORE vendo due mulinelli e sacca

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • -1
    mulinello daiwa spitfire 4000i , vinto in gara è usato pochissimo, valido per spinning e pesca fondo:
    anti ritorno infinito
    sistema abs
    gear ratio 4.9:1
    peso 370 g
    presenta dei piccolissimi segni di usura sulla bobina e sopra la frizione, la meccanica è perfetta

    -2
    shimano catanara 4000,comprato nel 2007 e sfruttato per molteplici tecniche:
    3 cuscinetti a sfera + 1 a rulli
    bobina in alluminio forgiata a freddo
    dyna-balance system
    sistema esclusivo shimano "fightin drag 2 "
    gear ratio 5.1:1
    peso 370 g

    vendo il primo per 25 euroed il secondo per 20 euro tutti e due li do per 40

    inoltre vendo una sacca portacanne olympus colore rosa adatta a contenere 2-3 canne , chiusura a zip.
    prezzo 10 euro,

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Cerca di postare le foto, cosi uno riesce a farsi una resa e un opinione della merce da acquistare

    ciao sarei interessato alla sacca, potresti postare le foto, non ho i PM ancora, aspetto tue notizie ciao

    Quote:
    -1
    mulinello daiwa spitfire 4000i , vinto in gara è usato pochissimo, valido per spinning e pesca fondo:
    anti ritorno infinito
    sistema abs
    gear ratio 4.9:1
    peso 370 g
    presenta dei piccolissimi segni di usura sulla bobina e sopra la frizione, la meccanica è perfetta

    -2
    shimano catanara 4000,comprato nel 2007 e sfruttato per molteplici tecniche:
    3 cuscinetti a sfera + 1 a rulli
    bobina in alluminio forgiata a freddo
    dyna-balance system
    sistema esclusivo shimano "fightin drag 2 "
    gear ratio 5.1:1
    peso 370 g

    vendo il primo per 25 euroed il secondo per 20 euro tutti e due li do per 40

    inoltre vendo una sacca portacanne olympus colore rosa adatta a contenere 2-3 canne , chiusura a zip.
    prezzo 10 euro,

    se metti le foto potrebbero interessarmi

    inviami un MP con la tua mail

    ciao scusami ma nn ho idea come fare a mandare un mp, spero di non infrangere nessuna regola e prego gli amministratori di perdonare la mia ignoranza in materia
    la mia email e @@@@@@@@@@@@@@

    i pm li puoi mandare quando avrai raggiunto i 25,
    NON postare MAI la tua email pubblicamente su forum visitabili da chiunque(i motivi ormai sono noti a tutti)!!! ti segnalo ma lo faccio per tutelarti(tranquillo che non ti succederà niente, verrà solo oscurata la tua email)

    ciao ti ringrazio per il chiarimento, perche dovevo rispondere ma nn ho idea come fare ecco perche lo fatto direttamente, grazie per l'aiuto

    figurati..se non si fanno queste piccolezze…cmq ho segnalato il post e a breve(giustamente hanno anche altri impegni) i moderatori nasconderanno l'indirizzo email…ciao e buona permanenza su  wwwcalabriawww

    ciao.contattami, sono interessato

    <<<calabria<<<hai venduto già tutto?fammi sapere

7

Voci

10

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?