Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Una pescata in Arno?

Forum SEAFISHING FORUM BAR Una pescata in Arno?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • Verso fine novembre vado qualche giorno a Pisa a trovare un amico. Mi dicevano che l'Arno è un paradiso dei siluri, c'è qualcuno che vuole farsi una pescata? sempre alluvioni permettendo, non so se fra una decina di giorni il fiume sarà impraticabile. io in acqua dolce sono un neofita assoluto, sono andato solo un paio di volte a carassi. Il permesso per acque interno ce l'ho

    pensavo ci fosse qualche toscano appassionato di acque dolci sul forum. In ogni caso non so in che condizioni saranno i fiumi dopo le recenti alluvioni

    1

    beka

    @beka

    Partecipante

    Quote:
    pensavo ci fosse qualche toscano appassionato di acque dolci sul forum. In ogni caso non so in che condizioni saranno i fiumi dopo le recenti alluvioni

    ciao ho visto il topic in ritardo sennò rispondevo prima… io sono toscano (non pisano!!!!!  <xcalabria>x<) e appassionato di siluro dunque dunque in base alla mia immane esperienza del baffone posso dirti che:

    – salvo mega piene a fine novembre  in arno il siluro puoi fare a meno di provare;
    – se però sei in zona arno pisano fatti ASSOLUTAMENTE portare in qualche campo gara del loco (fornacette o più a valle) con bolognese tostissima, filo a diritto del 20 (e a volte non basta) e tre tonnellate di pastura…… poi mi ringrazierai. solitamente prendi dai 50 ai 100 chili di pesci di tutti i tipi tra cui muggini fino a tre chili, carpe e amur terrificanti e pesci gatto americani enormi e ne prendi uno dietro l'altro. so che puo' sembrare esagerato ma prova e poi dimmi numero 1

    interessantissimo!