Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

traina da riva con la bombarda

Forum PESCI E TECNICHE DI PESCA traina da riva con la bombarda

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • salve a tutti cari amici di  wwwcalabriawww vorrei avere un'informazione riguardo la traina da riva….quanto deve essere lungo il bracciolo???  per pescare a pesantoni tonnetti alletterati

    traina da riva??? bhe… se parli dello spinning il bracciolo solitamente è di 50cm

    Per la traina da riva forse non vuole indicare lo spinning, parli di traina da riva con il carrellino?

    Quote:
    Per la traina da riva forse non vuole indicare lo spinning, parli di traina da riva con il carrellino?

    per carrellino intendi la "cassetta"? quella che si utilizza con la lenza a mano?

    Prima di tutto faccio un saluto a tutti è da un pò che non mi connettevo al forum ero fuori e non mi è stato possibile:( però da oggi spero di poter tornare a dare il mio contribbuto a questa stupenda comunity; ad ogni modo quello che mio fratello voleva sicuramente dire è: di che lunghezza deve fare il terminale per pescare da riva con la bombarda a pesantoni tonnetti alletterati etc….Grazie a tutti come sempre per la vostra grande disponibilità a presto Mico7

    Quote:
    Prima di tutto faccio un saluto a tutti è da un pò che non mi connettevo al forum ero fuori e non mi è stato possibile:( però da oggi spero di poter tornare a dare il mio contribbuto a questa stupenda comunity; ad ogni modo quello che mio fratello voleva sicuramente dire è: di che lunghezza deve fare il terminale per pescare da riva con la bombarda a pesantoni tonnetti alletterati etc….Grazie a tutti come sempre per la vostra grande disponibilità a presto Mico7

    proprio questo

    Quote:

    Quote:
    Prima di tutto faccio un saluto a tutti è da un pò che non mi connettevo al forum ero fuori e non mi è stato possibile:( però da oggi spero di poter tornare a dare il mio contribbuto a questa stupenda comunity; ad ogni modo quello che mio fratello voleva sicuramente dire è: di che lunghezza deve fare il terminale per pescare da riva con la bombarda a pesantoni tonnetti alletterati etc….Grazie a tutti come sempre per la vostra grande disponibilità a presto Mico7

    proprio questo

    ahh…..io per questo tipo di pesca faccio un terminale lungo 2mt circa

    si, un metro e mezzo massimo massimo 2 mt

    grazie mille  numero 1 ma in questo periodo c'è qualcosa??

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    Il terminale per bombarda e anguilletta finale, dovrebbe essere sui 4 metri di un buon 0,60 mm., meglio se in FC.
    Potrebbe sembrare eccessivo ma, se vi fate un giro a Soverato (da settembre in poi) vedrete che tutti pescano, con finali molto lunghi e grossi.
    Le bombarde partono da 50 fino a 100 grammi.

    Se peppino ti consiglia 4 metri usalo così  <xxcalabria><x lui è il Maestro! numero 1

    1

    ^PEPPINO^

    @peppino

    Amministratore del forum

    L'ho imparato dai "Soveratesi"  
    Loro si che sono Maestri in questa tecnica! numero 1

    E come artificiale cosa usate?

    io uso i siliconi con piume

    altri artificiali adatti invece?
    *+-xààà*

9

Voci

23

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?