Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

SPINNING- Posso considerarmi …"scappottato"?! Aguglie

Forum PESCA A SPINNING SPINNING CATTURE SPINNING- Posso considerarmi …"scappottato"?! Aguglie

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • Un caloroso saluto a tutti i membri di  wwwcalabriawww
    La sveglia suona …apro gli occhi e la sveglia indica sul display le 5 e 30… spengo il fastidiosissimo "bip-bip" e mi prometto altri 5 minuti di recupero dormi veglia che, per mia sfortuna era solo "dormi"!!
    Cosi verso le 8 si riaprono da soli gli occhi e grido "…ma che cavolo!!!"…Il lavarmi e il vestirmi non avranno superato i 5 minuti contati…corro sotto, recupero la mia nuova Best Master, il mio mulinello Mitchell 298 alu e gli artificiali parto con il mio scooter direzione prefissata punta di Pellaro.
    Arrivato sul posto monto l'attrezzatura e inizio i miei lanci, ottimista in quanto il pomeriggio precedente i miei artifiali erano stati inseguiti, probabilmente da qualche lecciotta.
    Dopo alcuni lanci un pesce segue il mio artificiale, attacca ma niente…Ore 9.45 circa il mio artificiale si blocca di colpo dopo essere stato attaccato ma ancora niente…accelero il recupero e di nuovo l'attacco e questa volta strike!dopo uno stupendo conmbattimento una stupenda aguglia esce fuori stremata.
    In tutti i lanci successivi, e sottolineo tutti, gli inseguimenti erano frequenti ma solo in poche occasioni ci fu un vero  e proprio attacco…
    Ore 10.05..rilancio per l'ennesima volta il mio artificiale(di cui non conosco i dati anagrafici) viene attaccato in modo brutale da un'altra aguglia, quasi un'aguglia imperiale  dopo 5 minuti di combattimento davvero elettrizzante ho la meglio e la porto fuori come se fosse una regina.
    Ore 10.30…gli attacchi sono finiti da un pezzo e di aguglie nemmeno l'ombra…solo il tempo di scattare qualche foto ricordo (postate sotto) per il mio "presunto scappottamento"
    aguglieqm3.jpg
    aguglie1wc8.jpg
    aguglie2so9.jpg
    Scusate ancora per le foto fatte con il cellulare, se conoscete il tipo di artificiale ve ne sarei grato!
    Ah!dimenticavo:
    Artifiale: ignoto
    vento: totalmente assente
    mare: piatto con lieve increspature a macchia
    tempo: limpido e soleggiato
    Altro: pesenza abbondante di mangianza
    Ciao ragazzi un saluto a tutti e ditemi se mi posso ritenere scappottato!!
    wwwcalabriawww

    l'aguglia è pur sempre un predatore e una preda per lo spinning ma credo tu abbia un pò esagerato con il combattimento(5 minuti mi sembrano troppi)ma comunque capisco la tua emozione <xcalabria>x< continua… prova e riprova e vedrai che arriveranno soddisfazioni più grandi numero 1

    <xcalabria>x< hai ragione testarossa ma sai, dovevo fare morire di invidia quelli che mollano le reti e distruggono le aguglie e la minuteria varia…!!

    a volte i piccoli artificiali possono regalare bellissime sorprese
    complimenti!!!

    quell'artificiale credo che sia o il fake baits 3.5 ho il magnetic sistem

    Scappottato non credo  <xcalabria>x< <xcalabria>x< <xcalabria>x< ma sono pur sempre due belle aguglie!!!!
    complimenti!!! 

    Beh, perchè no? Se il buongiorno si vede dal mattino…
    Insisti, io sono la prova vivente che la costanza alla fine premia!

    grazie ragazzi…comunque ieri dalla mattina alla sera ho avuto una miriade di attacchi ma niente di speciale (pesci lucertola, 3 camagnole o ricciolette,un barracuda e tante aguglie)…se il buongiorno si vede dalla prima volta che vado a spinning…!! <xcalabria>x<

    certo che hai scappottato numero 1

    ma si che hai scappottato, anche se non alla grande , ma ha pur sempre scappottato per cui mi complimento con te  >x<calabria>x<

    certo che sei scappottato sempre prede da spinning sono

9

Voci

10

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?