Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Spinning con mare mosso…

Forum PESCA A SPINNING Spinning con mare mosso…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve a tutti, qualcuno potrebbe darmi un consiglio?
    Mi sono arrivati 2 testa rossa yo-zuri uno di 7  e uno di 9 cm (mi sembra) 18 grammi se non erro.
    Vorrei provarne uno stasera solo che c'è mare mosso e non sono tanto in gamba con lo spinning.
    Potreste darmi qualche consiglio su come montarlo alla canna,per esempio servono piombi aggiuntivi ? quanto deve essere lungo il filo dalla girella all'artificiale?
    Grazie

    18 grammi con mare mosso mi sembrano pochini,certo è da vedere che artificiale è,cerca di usare artificiali che tengono bene la corrente.. comunque sul forum trovi tutto,la girella a me non piace tra nodo e fluoro carbon perchè crea un distacco,quindi non essendo direttamente collegati i due fili trovi difficoltà a manovrare l'artificiale,cerca di legarli con un nodo apposito (nella sezione trovi tutti i video),di fluorocarbon vanno bene 60 cm,all'estremità puoi legare un artificiale da spinning,collegarlo direttamente con un nodo rapala (solo che per cambiare artificiale dovrai rifarlo) oppure,come consigliato dal forum,una girellina con split ring

    Ti ringrazio per il consiglio!!

    con mare mosso ti consiglio artificiali da 27 gr in su'

    Non dimenticare che in presenza di moto ondoso sostenuto è necessario disporre di esche che tengano bene la corrente e, quindi, ben palettati

4

Voci

4

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?