Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Spigole a spinning in estate

Forum PESCA A SPINNING Spigole a spinning in estate

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • Salve ragazzi volevo delle delucudazioni riguardo alla spigola, visto che ora siamo in estate e le nostre prede sono solo serra e lecce o mi sbaglio? Cioe quello che vorrei sapere ma le nostre amiche spigole dove passano le vacanze in estate per poi ritornare in inverno…grazie in anticipo per le vostre spiegazioni…

    Si come hai detto in estate le prede più ambite per lo spinning sono lecce e serra, la spigola la puoi comunque trovare con mare in scaduta (almeno dalle mie parti) oppure nelle foci dei fiumi

    Io alla foce proverei anche d'estate in scaduta. L'ultima spigola più grossa l'ho presa a luglio proprio in foce.

    Forse il problema è che in estate è  molto difficile che avvengano delle mareggiate…per questo è piu indicato prenderle in inverno?

    Non solo: d`inverno le femmine si avvicinano per depositare le uova.

    1

    beka

    @beka

    Partecipante

    Quote:
    Io alla foce proverei anche d'estate in scaduta. L'ultima spigola più grossa l'ho presa a luglio proprio in foce.

    Si bé…. Peró stai anche a creta  <xcalabria>x<

    La mia prima spigola la presi una sera di giugno…era 4,2 kg

    anche a me è capitato di pescarne una a giugno, però c'erano le condizioni, vento forte quella settimana con relativa mareggiata, poi scaduta molto veloce. Quel giorno oltre a me a spinning ne presero un altra in foce a bolognese.

    Quote:

    Quote:
    Io alla foce proverei anche d'estate in scaduta. L'ultima spigola più grossa l'ho presa a luglio proprio in foce.

    Si bé…. Peró stai anche a creta  <xcalabria>x<

    Fidati, ne prendete di più e più grosse voi lì nel dolce stivale  <xcalabria>x<

6

Voci

8

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?