Sea fishing Social

Il caricamento...

Registro
section-icon

Sea Fishing Forum

Parlare di tutto ciò che vuoi!

Benvenuti

Sondaggio: Artificiale da spigola

Forum PESCA A SPINNING SPINNING ATTREZZATURE ARTIFICIALI DA SPINNING Sondaggio: Artificiale da spigola

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 81 totali)
  • Autore
    Post
  • questa volta dovete direttamente scrivere voi quale è l'artificiale che secondo voi rende di più per la spigola in questi periodi specialmente più freddi magari anche grazie ad esperienze personali…. grazie

    eh….vorrei saperlo anche io….aspettiamo i guru del forum per qualche dritta….

    angel kiss 140 o 115 col. ma mu testarossa
    segunda 140 o115 col. ma mu testarossa
    sibilla mephisto e geppetto(Moreno Bartoli) 
    rapala magnum

    X-Rap 12
    tide minnow slim 175
    angel kiss 140 – 115
    moran pencil
    fake bint 110
    siliconi in generale

    Contando che entrano in gioco tante variabili..cmq in generale
    sammy (wtd)
    shoreline 140
    xrap 8 e 10 cm
    chase bw
    komomo e sasuke<br /;)” title=”>;)” class=”bbcode_smiley” />

    Quote:
    X-Rap 12
    tide minnow slim 175
    angel kiss 140 – 115
    moran pencil
    snodato tre pezzi
    fake bint 110
    siliconi in generale

    siliconici piombati no??
    tipo anguilline, sardine cose del genere?? io ad esempio che ho una 3 metri (40-80) potrei usare siliconici??

    1. siliconi
    2.x rap
    3.saltiga minnow

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Cari ragazzi a quanto vedo state postando tutti gli artificiali.

    Dovete sapere che la spigola e un predatore e quando e in caccia attacca tutto ( anche i topi )

    E' dalla mia esperienza lo prese con tutti gli artificiali esistenti cioè sia i siliconici, in WTD, palettati, cucchiaini, polipetti piombati e perfino con le bombarde con il terminle da un metro e per esca bigattino oppure careano

    -yamashita Maria –  Angel kiss
    -yamashita Maria – La Segunda
    -Duo – tide minnows

    -Limo Dice Lures  micidiale come tutti gli snodati e da poco che lo uso ma si comporta molto bene

    [img]http://i7.ebayimg.com/06/i/001/1c/c2/2116_12.JPG[/img]
    PINOCCHIO ottimi anche gli autocostruiti (MORENO BARTOLI E CLONI)
    art_fpinocchio.gif

    ne sono tanti altri ma poI ognuno si affeziona a quelli che gli hanno dato delle soddisfazioni  <xxcalabria><x

    ok grazie a tutti.. credo che i migliori in base alla maggioranza siano:
    1. Angel Kiss
    2. La Segunda
    4. Siliconici
    5. Snodati.
    6. Chase

    grazie a tutti

    Da quanto ho appreso,ti posso dire che devi sapere tu qual'è l'artificiale da spigola..Ovvero quello che in quel momento lavora meglio,ti permette di arrivare nel posto che intendi,ti permette di stare in pesca,e che sia simile a qualcosa che la spigola in quel determinato periodo potrebbe attaccare…Stessa cosa vale con gli altri predatori ;)

    grazie per il consiglio sanpei… hai ragione per alcune cose per altre non credo.. ricorda che esistono artificiali per pesci e pesci.. sicuramente sono daccordo che se il pesce c'è in abbondanza e vuole attaccare lo fa su tutto.. anche su un pezzo di legno.. ma credo che la spigola sia un pesce diverso come lo sono gli altri… per insidiarlo useremo meglio artificiali che scendono un pò più del solito diciamo non proprio di superficie.. i siliconici sono già più adatti anche avendo un piombo davanti per esempio riescono ad  arrivare a quel poco più di profondità dove la regina si trova.. certo si deve riprovare e riprovare sempre… tentiamo.. speriamo che prima o poi abbocchi.. grazie ancora numero 1

    Antares ti dirò di piu…Personalmente non ho catturato tantissime spigole e nessuna di dimensione eccezzionale…Ma ne ho prese piu' in wtd e popper che con minnow e siliconici ;)

    1

    LUCA

    @LUCA

    Partecipante

    Per me il migliore artificiale da spigola è il topimaru colore sardina o colore verde della yuzuri

    scusate ma in questo periodo vanno anche altri artificiali oltre a questi elencati?grazie

35

Voci

80

Risposte

Tag

Questo argomento non ha etichette,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 81 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Would you like to subscribe to our notifications?